mailplus -outlook

Versioni avanzate di Mail Station/Server che richiedono la licenza d'utilizzo
Rispondi
Avatar utente
ismet
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 18:52

mailplus -outlook

Messaggio da ismet »

salve a tutti,
come da titolo gradirei sapere se qualcuno è riuscito a configurare outlook (2016) in modo che si possa sincronizzare con MAILPLUS.
saluti :D
Ultima modifica di ismet il domenica 10 luglio 2016, 16:45, modificato 1 volta in totale.
. NAS: DS716+II
. UPS: CyberPower700 ELCD;
. DSM: DSM 7.1;
. HD: Seagate IronWolf NAS da 2TB;
. RAID: 1 con protezione dati;
. Pacchetti installati: Antivirus essential, Audio station, Calendar, Chat, Cloud station, Cloud sync, Config File editor, Docker, Download station, Hyper backup, Java manager, Mailplus e server, Maria DB2, Node.js, Note station, Video station, Perl, PhpMyadmin, Php (5.6 e 7.0), Presto file server, PyLoad, Python,Ruby, Server Media, VPN Server, Webmin, Wordpress, Joomla;
. adattatore wireless: zyxel N300 (NWD2205);
. GTW: FRITZBOX 7590;
. Smartphone: Huawei NOVA 5T;
. S.O.: Win 10PRO x64;
. Firewall -antivirus: Bitdefender;
Avatar utente
ismet
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 18:52

Re: mailplus -outlook

Messaggio da ismet »

Ho tentato questa configurazione in modalità IMAP.
Ho creato un acconut con outlook ove ho inserito l'email che ha generato synology del tipo pippo@xxx.synology.me
nel campo server entrata ho inserito imap.xxx.synology.me
nel campo server in uscita smtp.xxx.synology.me
porta imap 143.
Si sincronizza anche con l'app android.
Certamente nulla di eccezionale rispetto alla modalità exchange che utilizzavo con zarafa. speriamo che sviluppatore tedesco riesca a ripristinare zarafa con il DSM 6

saluti :D
. NAS: DS716+II
. UPS: CyberPower700 ELCD;
. DSM: DSM 7.1;
. HD: Seagate IronWolf NAS da 2TB;
. RAID: 1 con protezione dati;
. Pacchetti installati: Antivirus essential, Audio station, Calendar, Chat, Cloud station, Cloud sync, Config File editor, Docker, Download station, Hyper backup, Java manager, Mailplus e server, Maria DB2, Node.js, Note station, Video station, Perl, PhpMyadmin, Php (5.6 e 7.0), Presto file server, PyLoad, Python,Ruby, Server Media, VPN Server, Webmin, Wordpress, Joomla;
. adattatore wireless: zyxel N300 (NWD2205);
. GTW: FRITZBOX 7590;
. Smartphone: Huawei NOVA 5T;
. S.O.: Win 10PRO x64;
. Firewall -antivirus: Bitdefender;
Rispondi

Torna a “MailPlus, MailPlus Server”