Mail Plus "Recupero Pop3" non visibile

Versioni avanzate di Mail Station/Server che richiedono la licenza d'utilizzo
Rispondi
Avatar utente
Artfurens
Utente
Utente
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 11:30
Località: Roma
Contatta:

Mail Plus "Recupero Pop3" non visibile

Messaggio da Artfurens » sabato 2 luglio 2022, 10:51

Buongiorno a tutti dappena installato su nuovo Nas Mail plus ma all'interno delle impostazioni di mail plus non appare la voce recupero Pop3 quindi diventa inutilizzabile come client in questo modo a qualcuno di voi è capitato?
Nulla è reale, tutto è lecito
  • UPS: No
  • GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
  • NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
  • CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
  • Altro: MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik

Avatar utente
Artfurens
Utente
Utente
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 11:30
Località: Roma
Contatta:

Re: Mail Plus "Recupero Pop3" non visibile

Messaggio da Artfurens » domenica 3 luglio 2022, 19:31

Risolto errore mio di non ricordo attivazione del servizio client :cry:
Nulla è reale, tutto è lecito
  • UPS: No
  • GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
  • NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
  • CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
  • Altro: MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik

Rispondi

Torna a “MailPlus, MailPlus Server”