Blocco Pop3

Versioni avanzate di Mail Station/Server che richiedono la licenza d'utilizzo
Rispondi
Gecco
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2021, 9:29

Blocco Pop3

Messaggio da Gecco » venerdì 3 dicembre 2021, 9:44

Buongiorno,
volevo chiedervi un aiuto,
come in firma ho un Synology Ds918+ aggiornato all'ultima versione DSM 7.0.1-42218.
purtroppo ho avuto problemi con l'ups e ci sono stati dei riavvi accidentali,
a seguito di un ultimo spegnimento ho avuto questo problema.

Uso il mailplus solo per scaricare la posta dal mio dominio,
quindi ho abilitato gli utenti e ogni utente scarica la sua posta in pop3,
che poi visualizzo in imap tramite l'account nas.
sono 2 anni ha funzionato tutto senza tanti problemi,

stavo aggiungendo un nuovo utente e configurando la relativa voce recupero pop3
ma ogni volta che inserisco i paramentri mi dice

"impossibile eseguire operazione. Riprovare più tardi"

però ora sono circa 30 ore che mi da questo messaggio,
ho già provato a riavviare sia il nas che solo l'applicazione
e ad effettuare tale operazione su un altro account
ma il messaggio è sempre lo stesso.

qualche idea o supposizione per risolvere il problema?

Grazie a tutti
NAS: Ds918+ [DSM 7.0.1-42218]

Avatar utente
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10611
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Blocco Pop3

Messaggio da burghy86 » venerdì 3 dicembre 2021, 18:31

Browser diverso?
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/synologyitalia



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3

Gecco
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2021, 9:29

Re: Blocco Pop3

Messaggio da Gecco » venerdì 3 dicembre 2021, 19:35

no, ho trovato la risposta sul forum della community del dominio principale

han fatto a posta un aggiornamento dell'applicazione

Metto qui il link della discussione,
https://community.synology.com/enu/forum/1/post/149237

nel caso qualcuno ne avesse bisogno.

Grazie
NAS: Ds918+ [DSM 7.0.1-42218]

Rispondi

Torna a “MailPlus, MailPlus Server”