guida per uso docker

Rispondi
Avatar utente
ismet
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 18:52

guida per uso docker

Messaggio da ismet »

salve,
qualche volta ho utilizzato il servizio docker per virtualizzare dei programmi all'interno del syno, ma poi mi sono reso conto che le difficoltà di utilizzo sono abbastanza evidenti per via del numero elevato di immagini da selezionare e per le modalità di avvio del programma stesso ( porte, linea di comando ect). :| :|
Qualcuno ha per caso sottomano una guida che spieghi in modo abbastanza chiaro come usare questi servizi? :?:
Inoltre esistono altri canali da cui scaricare le varie immagini oltre a quelle di default che imposta docker? :?:
saluti :D
. NAS: DS716+II
. UPS: CyberPower700 ELCD;
. DSM: DSM 7.1;
. HD: Seagate IronWolf NAS da 2TB;
. RAID: 1 con protezione dati;
. Pacchetti installati: Antivirus essential, Audio station, Calendar, Chat, Cloud station, Cloud sync, Config File editor, Docker, Download station, Hyper backup, Java manager, Mailplus e server, Maria DB2, Node.js, Note station, Video station, Perl, PhpMyadmin, Php (5.6 e 7.0), Presto file server, PyLoad, Python,Ruby, Server Media, VPN Server, Webmin, Wordpress, Joomla;
. adattatore wireless: zyxel N300 (NWD2205);
. GTW: FRITZBOX 7590;
. Smartphone: Huawei NOVA 5T;
. S.O.: Win 10PRO x64;
. Firewall -antivirus: Bitdefender;
merlino1975
Utente
Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 23:04

Re: guida per uso docker

Messaggio da merlino1975 »

anch'io ne avrei la necessitàanch’io ne avrei la necessità…ho provato a seguire la guida su synology italia ma non c’ho capito un gran che…son proprio uno zuccone….

in poche parole io dovrei virtualizzare questa cosa qua
hdrider465/repetier
Last pushed: 4 days ago
dovrei potervi accedere e configurare una stampante 3d su una porta usb nas per poter poi gestire da remoto…

qualcuno saprebbe potrebbe darmi qualche dritta ed aiutarmi a dipanare la nebbia che c’è nella mia testa?
ups: apc
Gtw: fritzbox 7490 connessione tim 100 (che sarebbe poi 70....mmmvabbè...) in wan da router TIM (techinocolor, disabilitato)
3 swich tplink tl gs105 -
Net: wifi 1300 ac + rete cablata 100/1000 con 3 swich tp-link 4 porte di TP-LINK TL-SG105 configurata indirizzo fisso - una powerline 10/100 negear, un router tp link 305 pl
nas: synology 716+II dms (aggiornato sempre all'ultimo update disponibile) con due wd red 4t in raid shr
una raspberry server di una stampante 3d geeetech aluminium prusa i3
Computer: hp 1012el 3d win 10, e un hackintosh mac mountan lion
1 tablet galaxy 4tab 10.1 android
1 tablet lisciani kids
1 mate 9 huawei
un minx con xmbc android
un medley 3 evo
un tv samsung smart tv 42 pollici
un samsung galaxy 5 neo
un my sky hd
una wii
un cromecast
Rispondi

Torna a “Docker”