sincronizzazione lenta tra un mac e android (cloud server)

Rispondi
merlino1975
Utente
Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 23:04

sincronizzazione lenta tra un mac e android (cloud server)

Messaggio da merlino1975 »

salve, ho isolato questo caso.. ma penso che me lo faccia in ogni senso anche se non ho provato....

praticamente se io creo un file o una catrtella nella cartella cloudstation nel mac..a lavoro...prima che venga sincronizzato sul cloud del mio android passano ore ed ore..mentre prima (ho cambiato nas passando dal 212 al 716 II+ e cambiato smartphone da samsung note 2 a hawei mate 9) in pochi secondi avevo già la sincronizzazione.

inoltre ho ancora quella fastidiosa cartella "drive" che non so come sia stato possibile ma sincronizza solo dentro la cartella drive..vabbhe..ma la cosa che mi da più danno è la lentezza...

a qualcuno gli fa uguale? o ha risolto il problema?
ups: apc
Gtw: fritzbox 7490 connessione tim 100 (che sarebbe poi 70....mmmvabbè...) in wan da router TIM (techinocolor, disabilitato)
3 swich tplink tl gs105 -
Net: wifi 1300 ac + rete cablata 100/1000 con 3 swich tp-link 4 porte di TP-LINK TL-SG105 configurata indirizzo fisso - una powerline 10/100 negear, un router tp link 305 pl
nas: synology 716+II dms (aggiornato sempre all'ultimo update disponibile) con due wd red 4t in raid shr
una raspberry server di una stampante 3d geeetech aluminium prusa i3
Computer: hp 1012el 3d win 10, e un hackintosh mac mountan lion
1 tablet galaxy 4tab 10.1 android
1 tablet lisciani kids
1 mate 9 huawei
un minx con xmbc android
un medley 3 evo
un tv samsung smart tv 42 pollici
un samsung galaxy 5 neo
un my sky hd
una wii
un cromecast
Rispondi

Torna a “Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)”