Sincronizzazione file

Rispondi
SimplyRed
Utente
Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 10:22
Località: Venezia

Sincronizzazione file

Messaggio da SimplyRed »

Ciao a tutti, premetto che non ho letto tutti i post riguardanti le problematiche cloud perciò è possibile che un post simile ci sia già, in ogni caso il mio problem è questo; sincronizzo i file con cloud station in 5 pc e anche sul telefono Samsung con apposita app. Il tutto e funzionato bene :D :D fino a qualche tempo fa quando mi sono accorto che quando andavo a spostare i file da una cartella all'altra per riorganizzarli ecc. ecc. poi me li ritrovavo anche nella stessa cartella da dove li avevo spostati :evil: :evil: . Ci ho lavorato un po poi mi sono accorto che i file riarrivavano dal telefono (non dagli altri pc) che in pratica sincronizzava i file spostati ma poi rimandava gli stessi file anche nella cartella originaria. Per ora ho scollegato il telefono dalla cloud in attesa di risolvere la cosa perché mi ha creato un po di problemini, ora ho un sacco di file doppi e dovro perdere molto tempo per sistemare la cosa. A qualcuno è capitato la stessa cosa??? :D :D
  • UPS: APC Backup 1400UI
  • GTW: NETGEAR D7800 ISP: Telec. Fibra [ADSL] IP:[Public]
  • SWC: Hp 8 porte Gb(v.fw); LynkSys E4200 GigaB(v.fw. 1.0.08)
  • NAS:Modello DS1813+ DSM[6.2-....] Ram 4 Gb; LAN(1+2); 4X3Tb WD Red SHR
  • Modello DS1010+ DSM[5.2-...] Ram 2Gb; LAN(1+2); 5X2Tb WD Red SHR
  • CLI: Pc fisso W10-32 via LAN, n 2 Pc port. con W10-32 e XP via wi-fi
  • ALTRO:
    • n. 2 mediaplayer collegati a 2 tv via LAN e via wi-fi, tel. Samsung Andr.; stamp di rete Epson 4535
  • EXP: E[6] - NET[6] PC:W[6],M[0],L[0]
[/list][/list]
Rispondi

Torna a “Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)”