Synology Drive server, drive client android!!! aiutoooooo

Rispondi
spiderleo
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2016, 21:31

Synology Drive server, drive client android!!! aiutoooooo

Messaggio da spiderleo »

Ciao a tutti !!!!,,

Ho un NAS ds115j entry level Syno, il mio scopo è quello di realizzare un piccolo cloud personale che vada a sostituire i vari Cloud; bene, non essendo un informatico, ho installato Syno drive server e poi ho configurato quickconnect per l'accesso da internet a quel punto ho scaricato l'app Drive android e lì ho config con i parametri di accesso quickconnect , a parte il fatto che per collegarsi al mio NAS ci mette anche 2 minuti, una volta partito vedo la cartella del mio NAS e le varie sottocartelle però !!! da subito ho riscontrato questi PROBLEMI !, allora il primo è una lentezza non indifferente non solo nel collegamento iniziale ma anche nell'aprire un file il secondo problema forse parte del primo è che spesso i file non li apre affatto oppure la lentezza diventa disarmante praticamente impossibile da utilizzare !!!!.

Cosa può essere !,, le connessioni non penso poichè ho una connessione fibra 100 mega e dal telefonino ho un 4g ,, sembrerebbe un problema derivante dal NAS e forse non dalla app drive android però brancolo nel buio non sò che fare,

Qualcuno mi può aiutare ???
Grazie mille a tutti
Rispondi

Torna a “Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)”