Cloud Station backup non funziona correttamente

Rispondi
ciaociao123
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 14:27

Cloud Station backup non funziona correttamente

Messaggio da ciaociao123 »

Ciao a tutti, stavo provando la funzionalità di Cloud Station Backup e stavo verificando come funzionano le versioni dei file e delle cartelle.

Non ho ben capito come funziona, in quanto sono abituato a windows server backup che in pratica quando tenti il recupero dei file imposti la data e ti mostra la situazione esatta di ogni cartelle e file a quella data, se a quella data certi file li avei cancellati non te li propone nel restore.

Qui sul Synology ho visto che non funziona esattamente cosi, stavo facendo delle prove a modificare file all'interno di una cartelle e a poi tentare il restore. Nella time line mi mostra l'ora di cui voglio fare il restore pero ho visto che non mi recupera la situazione esatta delle cartelle a quell'orario. Nei vari tentativi ogni tanto mi trovavo file che a quell'ora avevo cancellato.

Facendo ulteriori prove ho aperto la cartella sul nas per il bck e la cartella sul desktop che sto usando da backuppare e quando faccio una modifica sul pc dopo poco si replica sul nas, pero vedo che ogni tanto qualcosa si perde e non sincronizza piu correttamente. Allego due foto, a sinistra la cartella sull nas e a destra la cartella del pc. Durante la configurazione del cloud ho messo di cancellare quando cancello sul pc. Pero come vedete a sinistra rimangono alcuni file. Se a destra aggiungo e tolto si replica correttamente a sinistra ma rimangono quei file. Ho fatto varie prove e non so perchè ogni tanto qualche file rimane li in eterno.

Avete consigli o delucidazioni?
Allegati
Alelgato.JPG
Alelgato.JPG (111.3 KiB) Visto 2610 volte
Rispondi

Torna a “Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)”