Problemi sincronizzazione PC NAs con cloud station drive

Rispondi
macello-ita
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 21:17

Problemi sincronizzazione PC NAs con cloud station drive

Messaggio da macello-ita »

Salve
da anni ho sempre tenuto sinconizzato alcune cartelle del pc con il nas tramite cloud station drive , ma recentemente ha iniziato a dare problemi
cloud station drive sul pc mi da sempre tutto correttamente sincronizzato, ma ho notato che ogni intervento che effettuo sui file e sulle cartelle non viene aggiornato anche sul nas, è attiva la sincronizzazione a due vie con l'opzione che i file eliminati localmente verranno rimossi anche dal nas.
Praticamente cloud station drive mi dà sempre tutto ok e non effettua alcuna operazione sui file, il log di sincronizzazione è sempre vuoto.
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo pulendo anche registri e file e catelle rimaste del programma, scollegare e ricollegare il nas nelle configurazioni
ma succede niente

cos'altro posso fare?
vi ringrazio anticipatamente
gcoronin
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 7 settembre 2021, 11:47

Re: Problemi sincronizzazione PC NAs con cloud station drive

Messaggio da gcoronin »

ciao marcello , hai per caso risolto il problema? se si mi puoi aiutare gentilmente dato che ho lo stesso problema anch'io?
grazie

gio
llac
Utente
Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2016, 0:31

Re: Problemi sincronizzazione PC NAs con cloud station drive

Messaggio da llac »

buongiorno Gio,

Lato Pc hai qualche messaggio da "DRIVE client" del PC , recentemente mi sono accordo che non sincronizzava perché la versione del software del PC non era compatibile con l'ultimo aggiornamento di DRIVE effettuato sul NAS , aggiornato il software sul PC è tornato tutto a funzionare.

Dai log si può capire il motivo.


Ciao
luca
  • UPS APC BE325-IT / PowerWalker VI1000STL
  • GTW: Avm Fritz box 4040 ISP: FTTH IP:Shared
  • SWC: Zyxel Switch Unmanaged, 24 porte Gigabit / AVM FRITZ!WLAN Repeater 3000 / Avm FRITZ!WLAN REPEATER 1200 / SWC vari Tp-link Netgear
  • NAS: DS116 ,DS120j :( , Buffalo LinkStation LS-XL (1TB)
  • DSM: > 6.0
  • CLI: Windows
  • EXP: E[5] - NET[4] PC:W[7],M[0],L[4]
Rispondi

Torna a “Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)”