Errore aggiornamento Firmware

benny0689
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2016, 15:09

Re: Errore aggiornamento Firmware

Messaggio da benny0689 »

ho lo stesso problema per quanto riguarda l'aggiornamento
la partizione di sistema è quasi piena e penso dipenda da alcuni file di jdownloader.
sono riuscito con winscp ad accedere al nas ma non riesco ad eliminare i files dalla partizione di sistema
sto provando in tutti i modi ma non riesco ad avere un accesso tale da autorizzarmi ad eliminare questi files inutili,
ho letto che bisogna creare un nuovo account con i privilegi di root, e così ho fatto ma non trovo da nessuna parte come dare i privilegi di root
  • UPS: none
  • GTW: Sercomm VD625 (v.fw: AGSOT_1.0.4) ISP: TIM Fibra 100Dn/20Up IP:[Public]
  • SWC: Netgear R7800
  • NAS: DS213j DSM 6.1-15047 Update 2 512mb; 1xWD40EFRX; LAN: 1
  • CLI: Windows 10, Mac OS X
  • EXP: E[2] - NET[7] PC:W[8],M[8],L[0]
batti38
Utente
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 14:45

Re: Errore aggiornamento Firmware

Messaggio da batti38 »

C'era una discussione anche qua sul forum a riguardo, ma non la trovo più.

Cmq a questo link trovi la soluzione https://forum.synology.com/enu/viewtopi ... 30#p412087

Attento però a cancellare dentro la partizione di sistema. Devi essere sicuro di quello che cancelli.
  • UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
  • GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
  • SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
  • NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
  • CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
Thommino
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 23:05

Re: Errore aggiornamento Firmware

Messaggio da Thommino »

Il supporto mi ha trovato un file nohup.out da 1.1Gb.
Me lo ha spostato e ho potuto aggiornare tranquillamente.
•NAS: DS216+II - DSM 6.0 - 1GB RAM - 2TB WD HD
batti38
Utente
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2013, 14:45

Re: Errore aggiornamento Firmware

Messaggio da batti38 »

Thommino ha scritto:Il supporto mi ha trovato un file nohup.out da 1.1Gb.
Me lo ha spostato e ho potuto aggiornare tranquillamente.
Ottimo, se ricordo bene in un'altra occasione il supporto aveva consigliato di reinstallare il DSM
  • UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
  • GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
  • SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
  • NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
  • CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
Rispondi

Torna a “DSM5.1”