Pagina 1 di 1

Camera IP rilevata ma test negativo

Inviato: martedì 16 maggio 2017, 16:08
da ausoni
Ciao a tutti.
Da Surveillance Station non riesco ad attivare una camera Each Italy.
Quando con il Surveillance Station faccio la ricerca di una camera Onvif, la camera viene trovata regolarmente, vedi allegato.

La seleziono e vengono popolati i campi della maschera, compresi indirizzo IP e Porta.
Solo che il test di connessione non riesce, vedi allegato.
La telecamera funziona, perché con la sua app su IPAD o da PC Windows la vedo correttamente.

Grazie per l'aiuto!

[*]NAS: Modello DS416 DSM 6.1.1-15101 Update 2
Camera IP: Each Italy

Re: Camera IP rilevata ma test negativo

Inviato: giovedì 19 aprile 2018, 19:15
da ausoni
Dopo aver abbandonato l'argomento, ho riprovato a rislverlo.
Alla fine ho trovato questa pagina di supporto https://support.hikam.de/it/support/sol ... mite-onvif , dove al bullett Synology sono indicati questi parametri:
L'indirizzo IP: Si può trovare l'indirizzo IP della telecamera dal router o tramite una software PC come ONVIF Device Manager.
Collegamento: 554
Marca: personalizzato
Format video: H.264
Percorso di origine: /onvif1
Nome utente e password possono essere lasciati vuoti.

Adesso la camera IP funziona!

Ciaooooo