Problema Risvegli fatidiosi synology

Problemi di sospensione/ibernazione degli HDD/NAS
Bloccato
Avatar utente
shoxden
Utente
Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 13:48

Problema Risvegli fatidiosi synology

Messaggio da shoxden »

Salve a tutti , mi sono spulciato un po' di discussioni che vanno a rispondere parzialmente al mio problema, ma ho pensato che sottoporvi la mia esperienza in modo diretto potrebbe migliorare definitivamente le cose.
In pratica il mio DS215j si "sveglia" in modo "indesiderato" a tutte le ore anche durante la notte
Sottolineo durante la notte perché ciò elimina molte possibili cause come ad esempio il fatto che ogni nuovo collegamento alla rete di casa come l'accensione di una tv connessa o di un pc non influisce.
Ho controllato più e più volte le impostazioni, riavviato la diskstation, cancellato gli eventuali download e chi più ne ha più ne metta, ma i Synology, continua a risvegliarsi dall'ibernazione con luci (durante la notte) fastidiose, rumori che a volte si avvertono, dispendio di energia inutile e soprattutto la paura che i continui risvegli limitino la vita dei miei dischi.

In attesa di risposta e fiducioso di risolvere il problema vi ringrazio!!! :D :D
PwerWalker VI 850SE
Synology DS718+ RAID 1 WD Red 3TB
FTTC
FritzBox router
DSMobile IOS
Mac User 
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11380
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Problema Risvegli fatidiosi synology

Messaggio da burghy86 »

C'è già un topic apposito. Chiudo.
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Bloccato

Torna a “Ibernazione - Sospensione”