Pagina 1 di 1

nuova multifunzione inkjet

Inviato: domenica 11 gennaio 2015, 14:53
da FerrariFxx
Ciao a tutti, come da titolo, apro questa discussione perché dopo la rottura della mia attuale hp officejet, ho bisogno di acquistarne una nuova.
Mi sono orientato sul marchio Brother in quanto, a detta dei possessori, fornisce buone multifunzioni la cui grande quantità e' il fatto di avere consumabili concorrenti economici.In particolare mi ero orientato sul modello mfc j4710dw che ha fronte/retro automatico e stampa anche in A3.
In alternativa, avevo adocchiato una epson expression photo 850/860 che so già essere una multifunzione più incentrato sulla fotografia.
Ora il problema vero è sapere se la Brother, che ho citato se la cava discretamente anche con qualche foto o meno.
Grazie per la collaborazione.

Re: nuova multifunzione inkjet

Inviato: domenica 11 gennaio 2015, 15:40
da burghy86
Con le Brother bianco nero non ho mai avuto problemi. A colori non so. Laser o inkjet?

inviato con il mio topotalk

Re: nuova multifunzione inkjet

Inviato: domenica 11 gennaio 2015, 16:15
da FerrariFxx
burghy86 ha scritto:Con le Brother bianco nero non ho mai avuto problemi. A colori non so. Laser o inkjet?

inviato con il mio topotalk
Ciao, a me servirebbe una multifunzione a colori per stampare occasionalmente anche qualche foto.
Per via dei costi, quindi, una inkjet.

Re: nuova multifunzione inkjet

Inviato: lunedì 12 gennaio 2015, 10:58
da burghy86
il problema delle inkjet è sempre quello. ho stampi 10 copie alla settimana o le cartucce si seccano a questo punto ti prendi una laser in bianco nero e le foto da stampare le fai fare al fotografo che costa meno

Re: nuova multifunzione inkjet

Inviato: lunedì 12 gennaio 2015, 18:34
da FerrariFxx
Ciao, ti potrei dare ragione se non fosse che spesso ho la necessità di stampare a colori, e francamente una multifunzione laser non me la posso permettere in questo momento.
Comunque grazie per la risposta.
p.s: Se qualcuno vuole propormi una multifunzione che utilizza da diverso tempo e vuole consigliare e' ringraziato anticipatamente. :D

Re: nuova multifunzione inkjet

Inviato: martedì 13 gennaio 2015, 22:19
da SimplyRed
Ciao, ma come intendevi connettere la stampante?? perché io ho una multifunzione Epson workforce 4535 connessa in wi-fi a tutta la rete mi trovo molto bene i costi di stampa sono notevolmente diminuiti a quasi una laser e con circa 300 euri la trovi :D :D ; l'unica cosa che non ha rispetto a quello che cerchi e l'A3 ma ci dovrebbe essere un modello per quel formato. Ciao ;)

Re: nuova multifunzione inkjet

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015, 15:02
da FerrariFxx
SimplyRed ha scritto:Ciao, ma come intendevi connettere la stampante?? perché io ho una multifunzione Epson workforce 4535 connessa in wi-fi a tutta la rete mi trovo molto bene i costi di stampa sono notevolmente diminuiti a quasi una laser e con circa 300 euri la trovi :D :D ; l'unica cosa che non ha rispetto a quello che cerchi e l'A3 ma ci dovrebbe essere un modello per quel formato. Ciao ;)
Ciao intanto ti ringrazio per la risposta, che sto leggendo solo ora, e vi informo che alla fine ho scelto una epson workforce 7610dwf.
Appena arriva, se a qualcuno servirà, posterò una breve recensione.
P.s: Ho anche ordinato un ups apc e un hdd Samsung m3 2tb.