Informazioni usb station 2

Rispondi
barondemon
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2011, 21:48

Informazioni usb station 2

Messaggio da barondemon »

Ciao a tutti... Sono nuovo del forum quindi spero di nn aver sbagliato sezione..... In caso scusate l'OT....
Passiamo al dunque... Avrei intenzione di comprare un nas economico però di qualità quindi, sapendo che i più economici costano circa 150€ e bisogna comprare ank l'hd, ho pensato di prendere un hd esterno e di convertirlo a nas per economizzare e avere ank la possibilità di rimuvere l'hd se necessario senza problemi di sorta e operazioni complicate... Dando uno sguardo sulla rete ho quindi notato con interesse il synology usb station 2 che penso sia piuttosto economico, prestante e rispondente alle mie necessità (correggetemi se sbaglio).
Ora vorrei sapere:
- quali limitazioni ha l'usb station 2 rispetto a un qualsiasi diskstation? (a quanto ho capito nn ci sn alcune applicazioni tipo l'interfaccia di controllo x ip cam ed altre)
- le applicazioni ufficiali k nn ci sn nativamente possono essere installate manualmente o sn proprio incompatibili?
- le applicaizoni di terzi si possono installare tranquillamente o ci sn restrizioni/incompatibilità tecniche?
- se nelle pagine del sito synology tipo questa nn c'è elencata a fondo pagina (nll'elenco dei prodotti utilizzabili) l'usb station 2 è incompatibile/non disponibile/non disponibile neanke cn installazione manuale o si sn scordati di elencarla?
- in generale sull'usb station 2 posso usare dsm cm su una qualunque diskstation o ci sn alcune particolari restrizioni?
- secondo voi l'usb station 2 accoppiata cn un hd verbatim da 1 tb usb 3.0 va bn per: streaming multimediale/backup di rete/upload e download di file da pc/gestione da remoto del nas/fruizione delle precendenti modalità da remoto (o almeno di qll disponibili)?
- in particolare, la photostation va bn ank x lo streaming dei video giusto? è compatibile cn l'usb station 2?
- infine, qualcuno k ce l'ha potrebbe dirmi cm si trova/si è trovato?
Grazie mille a tutti in anticipo!!!!!!!!!![biggrin]
P.s.: Scusate ma sn un pò logorroico XD
Rispondi

Torna a “USB Station”