DS413J + DUNE 303D + PLEX +ZAPPITI

Rispondi
Gsus4th
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 22:19

DS413J + DUNE 303D + PLEX +ZAPPITI

Messaggio da Gsus4th »

Ciao a tutti

Proverò ad essere sintetico: Sono un felice possessore del dune HD 303d che pesca i file dal DS413J che funge da archivio. Ho la necessità di tenere organizzata la mia grossa collezione di film con copertine ed averla graficamente richiamabile sul Dune. ( IL NAS non farebbe streaming) Ora per un breve tempo ho utilizzato Zappiti con il limite di dover utilizzare un pc ( io uso mac ). Poi incuriosito dalla applicazione per Synology PLEX ho cominciato ad utilizzare Plex con l'applicazione EMPLEXER open source. Recentemente emplexer non funziona più e il supporto è inesistente e mi pare non sia più nemmeno mantenuta, inoltre Plex (pur bello graficamente e ottimo nello scraping) presenta limiti, una su tutte non legge i file iso . Mi sono guardato attorno e curiosando mi è parso di capire che Zappiti sta sviluppando un applicazione per Sinology al pari di Plex ma con un integrazione ovvia con il Dune. Ora sto utilizzando una beta di Zappiti per Mac che ha grossi buchi e limiti... e scegliere un film non è una esperienza piacevole come lo era una volta... :-) e lo scraping di Zappiti è veramente desolante

Ora queste le domande:

Con la premessa già detta che non mi interessa la decodifica che lascerei fare al dune

1) Sapete qualche cosa di questa applicazione Zappiti per Sinology ? avrà tempi di rilascio brevi ?
2) In alternativa DS video può fungere da organizzatore di media e dialogare con il dune ? come ?
3) Esiste il modo per il dune di accedere al video wall di PLex su sinology ed utilizzarlo come video wall ?

Grazie in anticipo

Luca
[*] ISP: Telecom ADSL Alice 7 Mega
[*] GTW: Modem Telecom => Prossimo cambio CISCO 867
[*] Access Point - Apple Airport Extreme
[*] SWC: 3COM
[*] NAS: Synology DS413J - DSM 5.2 HDD 4X4 WD RED
[*] CLI: MacBoook Pro 2,7 GHz Intel Core i7 - 16 GB 1600 MHz DDR3
[*] OSX Yosemite 10.10.2
[*] HDMI Switch Octava 5=>1
[*] Altri Apparati - Apple Tv, Dune 303D, Ampli Yamaha A1 - JVC dILA RS 40, BD Player OPPO RS 83
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: DS413J + DUNE 303D + PLEX +ZAPPITI

Messaggio da burghy86 »

Non ti so aiutare. Non ho un dune.

topotalkato
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “DSVideo”