DS Video su lettore Samsung BD Player

Rispondi
Rubber
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 9:26

DS Video su lettore Samsung BD Player

Messaggio da Rubber »

Buongiorno a tutti,

sono nuovo in questo forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando qualcosa.
Avrei bisogno di chiedervi se qualcuno ha già provato l'app DS Video su un lettore BD Samsung, perchè ho un problema ed è il seguente, praticamente dopo aver seguito la guida nel sito della synology, sono riuscito ad installare l'app, però quando la faccio partire, vedo la schermata iniziale dove inserire IP - user - password, ma da li non riesco a fare più nulla, si blocca, non riesco ad inserire nessun dato.
Il lettore se vi può essere utile è un Samsung BD player E5500, il NAS è il 211j con aggiornamento al DSM 5.0-4458.
Grazie in anticipo.
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: DS Video su lettore Samsung BD Player

Messaggio da burghy86 »

è compatibile quel lettore con l'app? io sapevo che erano compatibili solo le tv..
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rubber
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 9:26

Re: DS Video su lettore Samsung BD Player

Messaggio da Rubber »

io non lo sapevo, pensavo che qualsiasi dispositivo samsung che abbia lo smart hub fosse compatibile..

ok grazie
OldWolf
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 8 maggio 2016, 16:31

Re: DS Video su lettore Samsung BD Player

Messaggio da OldWolf »

Rubber ha scritto:Buongiorno a tutti,

sono nuovo in questo forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando qualcosa.
Avrei bisogno di chiedervi se qualcuno ha già provato l'app DS Video su un lettore BD Samsung, perchè ho un problema ed è il seguente, praticamente dopo aver seguito la guida nel sito della synology, sono riuscito ad installare l'app, però quando la faccio partire, vedo la schermata iniziale dove inserire IP - user - password, ma da li non riesco a fare più nulla, si blocca, non riesco ad inserire nessun dato.
Il lettore se vi può essere utile è un Samsung BD player E5500, il NAS è il 211j con aggiornamento al DSM 5.0-4458.
Grazie in anticipo.
ciao scusa posso chiederti dove hai trovato la guida per installare l'app perchè ho la TV samsung LT27A750 e vorrei installarla pure io ma nn so come fare
Ultima modifica di OldWolf il mercoledì 11 maggio 2016, 11:53, modificato 1 volta in totale.
GTW: ROUTER asus dsl N55u-alice 20 mega
NAS: ds115j Ram 256 Mb; Storage 2 Tb .
CLI: Windows 10 i7 3770k,Ram corsair 8 giga,GTX 980, MAXIMUS IV GENE-Z/GEN3
ALTRO: TV samsung LT27A750,TV samsung UE40F6320,Galaxy s5, galaxy tab s
OldWolf
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 8 maggio 2016, 16:31

Re: DS Video su lettore Samsung BD Player

Messaggio da OldWolf »

burghy86 ha scritto:è compatibile quel lettore con l'app? io sapevo che erano compatibili solo le tv..
ciao io lo installata sulla TV samsung LT27A750 ma pure io arrivo alla schermata dove inserire i dati ma si blocca consigli?
Ultima modifica di OldWolf il mercoledì 11 maggio 2016, 11:54, modificato 1 volta in totale.
GTW: ROUTER asus dsl N55u-alice 20 mega
NAS: ds115j Ram 256 Mb; Storage 2 Tb .
CLI: Windows 10 i7 3770k,Ram corsair 8 giga,GTX 980, MAXIMUS IV GENE-Z/GEN3
ALTRO: TV samsung LT27A750,TV samsung UE40F6320,Galaxy s5, galaxy tab s
OldWolf
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 8 maggio 2016, 16:31

Re: DS Video su lettore Samsung BD Player

Messaggio da OldWolf »

OldWolf ha scritto:
Rubber ha scritto:Buongiorno a tutti,

sono nuovo in questo forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando qualcosa.
Avrei bisogno di chiedervi se qualcuno ha già provato l'app DS Video su un lettore BD Samsung, perchè ho un problema ed è il seguente, praticamente dopo aver seguito la guida nel sito della synology, sono riuscito ad installare l'app, però quando la faccio partire, vedo la schermata iniziale dove inserire IP - user - password, ma da li non riesco a fare più nulla, si blocca, non riesco ad inserire nessun dato.
Il lettore se vi può essere utile è un Samsung BD player E5500, il NAS è il 211j con aggiornamento al DSM 5.0-4458.
Grazie in anticipo.
ciao scusa posso chiederti dove hai trovato la guida per installare l'app perchè ho la TV samsung TV27A750 e vorrei installarla pure io ma nn so come fare
ok lo installata se puo interessa ad altri questa e la guida https://www.synology.com/it-it/knowledg ... mart_TV#t3
GTW: ROUTER asus dsl N55u-alice 20 mega
NAS: ds115j Ram 256 Mb; Storage 2 Tb .
CLI: Windows 10 i7 3770k,Ram corsair 8 giga,GTX 980, MAXIMUS IV GENE-Z/GEN3
ALTRO: TV samsung LT27A750,TV samsung UE40F6320,Galaxy s5, galaxy tab s
Rispondi

Torna a “DSVideo”