DS photo+

Rispondi
bycio
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 10 settembre 2011, 23:23

DS photo+

Messaggio da bycio »

Se accedo con il software DS photo+ con le credenziali admin e relativa password tutto regolare, ma se accedo con un user diverso, mi esce l'errore account o password non valida.
Dove sbaglio?#-o
Uno degli account ha privilegi di amministratore ma nulla stessa cosa.
DS audio nessun problema tutto funziona con i singoli utenti.:-k
Avatar utente
ponzo79
Utente
Utente
Messaggi: 1098
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2012, 9:25

DS photo+

Messaggio da ponzo79 »

vai in "pannello di controllo/utenti", seleziona l'utente desiderato, clicca su "modifica" e verifica che in "privilegi applicazione" vi sia la spunta su photo station, poi guarda in "impostazione privilegi" che la cartella condivisa sia accessibile a quel determinato utente
  • GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
  • SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
  • NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
  • CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
  • ALTRO:
    • Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
    • Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
    • iPhone 5
    • iPad 2
    • Android TV
fabiolu76
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 22:53

DS photo+

Messaggio da fabiolu76 »

Con PhotoStation è possibile creare album fotografici e video accessibili da vari utenti, è possibile anche dare la possibilità ai vari utenti di caricare delle foto e dei video.

Detto questo, photostation utilizza solitamente utenti diversi dalla DSM ad eccezione dell'utente admin.
Per questa ragione dovresti loggarti alla photostation con l'utente admin, quindi sulle impostazioni della photostation creare gli utenti per quest'ultima con i relativi permessi di visualizzazione e caricamento per i singoli utenti e album.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se hai problemi o dubbi chiedi pure.
mirkramp
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2011, 18:37

DS photo+

Messaggio da mirkramp »

Ho notato che con DS photo+ per android riesco a vedere in streaming i video se ho il telefono collegato con la rete wireless mentre se cerco di collegarmi in hdspa quando tento di riprodurre i filmati mi compare il messaggio "imposs. riprodurre contenuti" sia in modalità normale che modalità https. Credo di avere già aperto tutte le porte sia su synology che sul router.
C'è qualcuno che riesce a riprodurre i filmati dallo smartphone con ds photo+ che può darmi qualche consiglio?
ffalcone
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2013, 0:03

DS photo+

Messaggio da ffalcone »

Ciao. Sono nuovo del mestiere. Una domanda. Ma per accedere con DS photo+ installato su un telefono android devo essere per forza in wifi. Non si può accedere utilizzando internet?
Rispondi

Torna a “DSPhoto”