Visualizzazione copertine dei dischi

Rispondi
gammai
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 11:28

Visualizzazione copertine dei dischi

Messaggio da gammai »

Qualche buon'anima mi spiega come poter visualizzare le copertine dei dischi su DS Audio? Ho molte cartelle con all'interno file nominati in modo diverso .jpg. Normalmente vedo che alcune le carica, altre no, esiste un modo per visualizzare le copertine a piacimento dal ds audio? Diversamente è necessario accedere al DS File per visualizzarle...
Inoltre ho installato il Media Server e c'è una stringa dove bisogna inserire il nome delle copertine, ma non mi pare che sia molto funzionale infatti sembra che ne legga soltanto una... altrimenti sarebbe un'ottima cosa se gli sviluppatori del software migliorassero questo aspetto... saluti
Synology Diskstation DS416
Thegiu
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 26 agosto 2018, 10:37

Re: Visualizzazione copertine dei dischi

Messaggio da Thegiu »

Io faccio così: o metto un file chiamato folder.jpg nella cartella dell'album o da Audio Station sul Nas apro la cartella, seleziono tutti i brani, tasto destro, ricerca informazioni online, ti appare una finestra dove se ti va bene riconosce automaticamente titolo e artista oppure fai della prove per trovare l'album che ti interessa, fai ok e ti prende cover e titoli giusti (attento che siano i titoli giusti ... ogni tanto li sbaglia, puoi comunque selezionare i vari album dal menu a tendina superiore).

Penso che esiste qualcosa di meglio e più veloce ma per ora non l'ho trovato ...

Ciao
  • GTW: Vodafone Revolution ISP: Fibra 1 gigabit + Apple Airport Extreme + Apple Airport Express (Music Airplay)
  • NAS: 218+ (Non so altro ... deve ancora arrivare !) - DSM[Ver](build.update) Ram; 2x4Tb WDRed R1(SHR? Accetto consigli); LAN:1
  • CLI: Imac 27 i5, Macbook Air, ipad, Win10(Virtualbox Imac), iphone, Android, Apple TV 4g
  • EXP: E4 - NET6 PC:W8,M7,L0
Rispondi

Torna a “DSAudio”