Impossibile lanciare Plex richiedo aiuto

(DLNA Streaming...)
Gianni C.
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2013, 16:48

Impossibile lanciare Plex richiedo aiuto

Messaggio da Gianni C. »

Salve,
non sono molto esperto e spero di aver indovinato dove postare la richiesta di aiuto.
Ho acquistato una Satation modello DS112 con installato Dsm 4.1
Ho installato e lanciato plex, non funzionava molto bene, fino a quando un amico
mi ha suggerito alcune impostazioni da settare. Il risultato è che così non mi faceva
più entrare e parlava di una porta 32400. Allora ho disinstallato e installato nuovamente.
Ora nel centro pacchetti ho Plex con "lancia" in verde, e ogni volta che cerco di farlo mi da errore.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Impossibile lanciare Plex richiedo aiuto

Messaggio da burghy86 »

che impostazioni ti ha fatto settare?

se ti da qualche errore di porta prova a disabilitare il firewall del dsm
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Gianni C.
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2013, 16:48

Impossibile lanciare Plex richiedo aiuto

Messaggio da Gianni C. »