Ciao a tutti, ho appena installato, scaricandolo dal sito ufficiale, Plex Media Server per Synology (DSM 7) sul mio Nas Sinology DS118 (DSM 7.1.1.42962-1), ho quindi impostato le librerie sulle cartelle già esistenti (es. "Film" su "/volume1/video"), ma Plex non mi vede i file già presenti all'interno delle cartelle stesse.
Finora ho utilizzato DS Video e con quello non ho particolari problemi.
Ho cercato se ci sono autorizzazioni particolari, ma non vedo nulla di anomalo.
Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie.
Plex non mi vede i file già presenti all'interno delle cartelle
Plex non mi vede i file già presenti all'interno delle cartelle
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- UPS: Powerwalker VI 800 CSW
- ISP: Aruba Fibra (1GB/300MB) IP: Static
- NAS: Synology DS118 DSM[7.1.1](42962 Update 1) 1GB; VB(Seagate ST10000VN0004);
- CLI: WIN 10 Pro 64
- TV: Panasonic TX-P55STW50
- ALTRO: Xbox One S 500GB
- EXP: E[6] - NET[0] PC:W[6]
Re: Plex non mi vede i file già presenti all'interno delle cartelle
Ho scoperto dove risiedeva il problema...
Quando si installa il programma esce un pop-up (vedi allegato) che chiede di dare delle autorizzazioni alle cartelle preesistenti, solo che io l'ho fatto dopo che avevo già creato i collegamenti con le librerie.
È basto rifare nuovamente i collegamenti alle cartelle, per ogni libreria e tutto si è sistemato.
Devo dire che l'abbinamento DS118 - Xbox, con Plex, funziona molto bene...
Quando si installa il programma esce un pop-up (vedi allegato) che chiede di dare delle autorizzazioni alle cartelle preesistenti, solo che io l'ho fatto dopo che avevo già creato i collegamenti con le librerie.
È basto rifare nuovamente i collegamenti alle cartelle, per ogni libreria e tutto si è sistemato.
Devo dire che l'abbinamento DS118 - Xbox, con Plex, funziona molto bene...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- UPS: Powerwalker VI 800 CSW
- ISP: Aruba Fibra (1GB/300MB) IP: Static
- NAS: Synology DS118 DSM[7.1.1](42962 Update 1) 1GB; VB(Seagate ST10000VN0004);
- CLI: WIN 10 Pro 64
- TV: Panasonic TX-P55STW50
- ALTRO: Xbox One S 500GB
- EXP: E[6] - NET[0] PC:W[6]