Plex e Hardisk Esterni

(DLNA Streaming...)
Rispondi
Rossanto
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 26 luglio 2022, 16:52

Plex e Hardisk Esterni

Messaggio da Rossanto »

Salve buongiorno , sono un nuovo iscritto, e complimenti per il forum innanzitutto, avrei una domanda da ignorante perché veramente ne so poco se non nulla a riguardo di Plex, ho provato a risolvere diversamente il problema anche chiedendo su qualche altro gruppo o forum però al momento senza successo, ho un hardisk esterno da 250gb collegato al mio Mac Book pro formattato in exFAT, e dove al suo interno ci sono diverse cartelle personali, contenente Film, Video, Foto, Musica e documenti personali, provo ad avviare tutta la procedura prevista per caricare e rendere visibile all'interno della libreria il suo contenuto però non appare nulla, mi dice che è vuota e lo stesso discorso vale per la musica per i video e tutti i restanti file, ho provato da più hardisk diversi però nulla, il discorso cambio se seleziono una cartella presente sul Mac Book pro e la carico nella libreria Allora li si mi rende visibile il suo contenuto, come posso fare per poter fare la stessa cosa anche con il mio hardisk esterno?esiste una guida dettagliata in italiano o anche un video in italiano che su YouTube se ne trovano di molteplici ma si parla di creare schede di rete configurazioni ecc ecc, non so ripeto forse sarà la mia ignoranza però non ci ho capito una ceppa, magari molti giustamente chiederanno a cosa ti serve? mi serve che quando voglio in automatismo quando sono a casa o fuori casa tenendo il Mac acceso posso visualizzare con tutta calma i contenuti che mi servono, grazie per chi risponde e sperando di riuscire a risolvere il problema
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Plex e Hardisk Esterni

Messaggio da burghy86 »

Mi sa che qui pochi potranno aiutarti. È un forum sui nas synology. Ed è il synology che fa da plex server. Mi sa che ti conviene andare direttamente sul forum plex
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Abime75
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2023, 11:55

Re: Plex e Hardisk Esterni

Messaggio da Abime75 »

Grazie
Abime75
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2023, 11:55

Re: Plex e Hardisk Esterni

Messaggio da Abime75 »

Abime75 ha scritto: mercoledì 11 gennaio 2023, 11:56Grazie

:D
Rispondi

Torna a “Plex Media Server”