Aiuto aprire porta PLEX su DS216 Play

(DLNA Streaming...)
Rispondi
bagnoale
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2017, 15:27

Aiuto aprire porta PLEX su DS216 Play

Messaggio da bagnoale »

Ciao ragazzi, come da oggetto.
Utilizzavo plex (di cui sono un neofita) con successo fino a quando non è uscito il famoso aggiornamento al DSM che lo bloccava. Poi con il WalkAround, sono riuscito a far ripartire il servizio Plex, ma da allora sia per inesperienza, che per smanettamenti vari non sono più riuscito ad entrare nelle impostazioni di Plex Server e non so perché. Ragionando e spippolando un po', ho aperto con successo la 32400 su router, e di ciò praticamente sono certo perché hanno verificato anche coloro che mi offrono internet wi-fi su banda larga.
Ho impostato sul NAS, sotto pannello di controllo>accessi esterni>configurazione router, la porta personalizzata 32400 e fatto test con esito positivo.
Sia da remoto che da locale però, se provo ad accedere a mio.indirizzo.ip:32400 ottengo l'errore che è impossibile raggiungere il sito.
Chiedo lumi. Sono disperato e non so dove sto sbagliando! Può essere anche che effettivamente la porta 32400 del NAS non si apre neanche da lì... ma a questo punto cosa devo fare, c'è nessuno che sa suggerirmi? :oops:

Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione.
Saluti
Alessandro
Rispondi

Torna a “Plex Media Server”