Pagina 1 di 1

Collegamento lento videosorveglianza

Inviato: lunedì 14 marzo 2016, 19:05
da franzpic
Salve a tutti, diversi problemi con la riproduzione dei filmati, primo quando mio collego mi appare questo: stai effettuando il collegamento mediante il servizio QuickConnect, e le prestazioni di accesso possono essere influenzate, si raccomanda di configurare invio porta router. Ora, vi faccio presente che sono alle prime armi in quanto a gestione reti e router,ho un modem telecom di cui non so il costruttore ma solo una sigla Mod. AGWIFN, e IP pubblico, come posso intervenire sulle porte? Secondo quando tento di vedere le cam in diretta mi appare la dicitura Chrome non sopporta più il plugin NPAPI. Come risolvere? Il rimando ad una spèiegazione sull'assistenza non chiarisce il problema,ho provato con Safari,Internet Explore 11 e Edge, Firefox ma tutti mi danno la stessa risposta, non hanno più il plugin NPAPI.Grazie anticipatamente per qualunque aiuto.

Re: Collegamento lento videosorveglianza

Inviato: lunedì 14 marzo 2016, 19:14
da burghy86
Npapi su Firefox dovrebbe andare. Al massimo scarica una vecchia versione portable.

Se hai ip pubblico devi usare il ddns di synology (dal dsm) mettere un ip locale fisso al nas e aprire le porte che vuoi dal router

Le porte che usa ogni singola applicazione le trovi digitando su google: porte synology

Poi da remoto invece di usare Quickconnet userai il ddns che avrai registrato

Re: Collegamento lento videosorveglianza

Inviato: martedì 15 marzo 2016, 13:57
da franzpic
Grazie della pronta risposta,ho scaricato la versione Firefox 36, e all'apertura no mi chiede più il plugin, ma mentre le due telecamere le vedo perfettamente nelle miniature,quando vado dal vivo sola una (mpeg)la vedo normalmente mentre l'altra una h264 non vedo niente, e se faccio la visione dal vivo delle due cam non vedo nulla.Dove è lo sbaglio?

Re: Collegamento lento videosorveglianza

Inviato: martedì 15 marzo 2016, 14:35
da burghy86
non vedo la tua firma ne la presentazione come da regolamento..