Collegamento lento videosorveglianza

Rispondi
franzpic
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2016, 17:08

Collegamento lento videosorveglianza

Messaggio da franzpic »

Salve a tutti, diversi problemi con la riproduzione dei filmati, primo quando mio collego mi appare questo: stai effettuando il collegamento mediante il servizio QuickConnect, e le prestazioni di accesso possono essere influenzate, si raccomanda di configurare invio porta router. Ora, vi faccio presente che sono alle prime armi in quanto a gestione reti e router,ho un modem telecom di cui non so il costruttore ma solo una sigla Mod. AGWIFN, e IP pubblico, come posso intervenire sulle porte? Secondo quando tento di vedere le cam in diretta mi appare la dicitura Chrome non sopporta più il plugin NPAPI. Come risolvere? Il rimando ad una spèiegazione sull'assistenza non chiarisce il problema,ho provato con Safari,Internet Explore 11 e Edge, Firefox ma tutti mi danno la stessa risposta, non hanno più il plugin NPAPI.Grazie anticipatamente per qualunque aiuto.
Hobby videosorveglianza Nas DS215j
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Collegamento lento videosorveglianza

Messaggio da burghy86 »

Npapi su Firefox dovrebbe andare. Al massimo scarica una vecchia versione portable.

Se hai ip pubblico devi usare il ddns di synology (dal dsm) mettere un ip locale fisso al nas e aprire le porte che vuoi dal router

Le porte che usa ogni singola applicazione le trovi digitando su google: porte synology

Poi da remoto invece di usare Quickconnet userai il ddns che avrai registrato
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
franzpic
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2016, 17:08

Re: Collegamento lento videosorveglianza

Messaggio da franzpic »

Grazie della pronta risposta,ho scaricato la versione Firefox 36, e all'apertura no mi chiede più il plugin, ma mentre le due telecamere le vedo perfettamente nelle miniature,quando vado dal vivo sola una (mpeg)la vedo normalmente mentre l'altra una h264 non vedo niente, e se faccio la visione dal vivo delle due cam non vedo nulla.Dove è lo sbaglio?
Hobby videosorveglianza Nas DS215j
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Collegamento lento videosorveglianza

Messaggio da burghy86 »

non vedo la tua firma ne la presentazione come da regolamento..
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “DSCam”