creare OPENVPN (VPN4ALL-synology)

Rispondi
Avatar utente
ismet
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 18:52

creare OPENVPN (VPN4ALL-synology)

Messaggio da ismet »

Salve,
ho letto in questo articolo https://blog.ipredator.se/howto/synolog ... y-nas.html che c'è la possibilità di creare un profilo VPN sul nas attraverso un servizio esterno.
Attualmente utilizzo VPN4ALL attraverso il cui accesso mi connetto ai vari server che offre il servizio.
E' possibile fare in modo che il nas utilizzi i server di VPN4ALL, allo stesso modo di come è indicato nell'articolo sopra indicato?
saluti
. NAS: DS716+II
. UPS: CyberPower700 ELCD;
. DSM: DSM 7.1;
. HD: Seagate IronWolf NAS da 2TB;
. RAID: 1 con protezione dati;
. Pacchetti installati: Antivirus essential, Audio station, Calendar, Chat, Cloud station, Cloud sync, Config File editor, Docker, Download station, Hyper backup, Java manager, Mailplus e server, Maria DB2, Node.js, Note station, Video station, Perl, PhpMyadmin, Php (5.6 e 7.0), Presto file server, PyLoad, Python,Ruby, Server Media, VPN Server, Webmin, Wordpress, Joomla;
. adattatore wireless: zyxel N300 (NWD2205);
. GTW: FRITZBOX 7590;
. Smartphone: Huawei NOVA 5T;
. S.O.: Win 10PRO x64;
. Firewall -antivirus: Bitdefender;
Avatar utente
ismet
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 18:52

Re: creare OPENVPN (VPN4ALL-synology)

Messaggio da ismet »

Mi autoquoto per riferire che sono riuscito a creare una VPN mediante il servizio a pagamento VPN4ALL.
In pratica è possibile creare una connessione con protocollo PPTP. Inserire uno degli indirizzi server che vi comunica il gestore VPN ed inoltre è necessario inserire nel campo utente e password il numero di licenza che vi è stato comunicato.
In merito vi posto uno screenshoot delle mie impostazioni:
Immagine.jpg
Immagine.jpg (117.95 KiB) Visto 3984 volte
saluti :D

PS: attraverso le impostazioni che si possono reperire in rete ho anche facilmente configurato il NAS in modo da utilizzare il servizio VPN offerto dal gestore "hidemyass" (https://support.hidemyass.com/hc/en-us/ ... nVPN-Setup).
. NAS: DS716+II
. UPS: CyberPower700 ELCD;
. DSM: DSM 7.1;
. HD: Seagate IronWolf NAS da 2TB;
. RAID: 1 con protezione dati;
. Pacchetti installati: Antivirus essential, Audio station, Calendar, Chat, Cloud station, Cloud sync, Config File editor, Docker, Download station, Hyper backup, Java manager, Mailplus e server, Maria DB2, Node.js, Note station, Video station, Perl, PhpMyadmin, Php (5.6 e 7.0), Presto file server, PyLoad, Python,Ruby, Server Media, VPN Server, Webmin, Wordpress, Joomla;
. adattatore wireless: zyxel N300 (NWD2205);
. GTW: FRITZBOX 7590;
. Smartphone: Huawei NOVA 5T;
. S.O.: Win 10PRO x64;
. Firewall -antivirus: Bitdefender;
Rispondi

Torna a “VPN e PROXY di anonimizzazione”