Anonimato TOTALE e' possibile?

Rispondi
pctetra
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 13 agosto 2019, 10:36

Anonimato TOTALE e' possibile?

Messaggio da pctetra »

Ciao ragazzi, prima di tutto volevo fare i complimenti a questo forum davvero ben fatto e pieno di contenuti interessanti, ho ancora un dubbio nonostante la lettura di molte discussioni sull anonimato.Qual e' il metodo per essere anonimi TOTALMENTE, perche' ho letto che con tor non si raggiunge l' anonimato TOTALE(correggetemi se sbaglio).Io stavo pensando a una soluzione piu semplice cioe' la connessione tramite smartphone o portatile in un access point con wi-fi libero e mac-adress del dispositivo modificato tramite via software.Secondo voi in questo caso e' possibile essere rintracciato se risalgono al Ip del router a cui mi connetto oppure non esiste nessun metodo per risalire al dispositivo?Ringrazio in anticipo qualunque intervento nella discussione;)
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Anonimato TOTALE e' possibile?

Messaggio da burghy86 »

se ti server un anonimato totale ti colleghi a una wifi pubblica con una live di linux tails dentro una macchina con targa offuscata e usando un paio di vpn e tor e naturalmente con una calzamaglia in testa per non dare nell'occhio

poi dipende sempre che cosa stai cercando sul web per cui vuoi la massima anomizzazione
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
pctetra
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 13 agosto 2019, 10:36

Re: Anonimato TOTALE e' possibile?

Messaggio da pctetra »

Ok, ho capito, grazie per la tua risposta, posso usare il proxy e vpn per navigare anonimamente online.
Rispondi

Torna a “VPN e PROXY di anonimizzazione”