ds 216j-quickconnect non si collega

Rispondi
Amordiablo
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2016, 15:14

ds 216j-quickconnect non si collega

Messaggio da Amordiablo »

Ciao raga,
provo a collegarmi da un altro pc ( naturalmente fuori casa,quindi con un'altra rete) ma non ci riesco.
I test li ho fatti tutti.
Quickconnect funziona.
DSM perfetto.
Se mi collego da casa inserendo nel browser 192.1...:5000 riesco a collegarmi oppure il link che mi da' DSM anche.
ma se provo a mettere "il mio ID.synology.me mi rimanda alla pagina del mio router.
Adesso ho un dlink dsl-2640b ( so' che non e' compatibile ma se faccio il test di compatibilita' mi dice che e' tutto ok tranne controllo ambiente di rete) e se avessi rogne con questo router allora non dovrei neppure collegarmi da casa e vedere la mia home.....
Vi prego aiutatemi, e' il mio primo NAS e vorrei che funzionasse bene
Darklion
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2015, 13:21

Re: ds 216j-quickconnect non si collega

Messaggio da Darklion »

Amordiablo ha scritto:Ciao raga,
provo a collegarmi da un altro pc ( naturalmente fuori casa,quindi con un'altra rete) ma non ci riesco.
I test li ho fatti tutti.
Quickconnect funziona.
DSM perfetto.
Se mi collego da casa inserendo nel browser 192.1...:5000 riesco a collegarmi oppure il link che mi da' DSM anche.
ma se provo a mettere "il mio ID.synology.me mi rimanda alla pagina del mio router.
Adesso ho un dlink dsl-2640b ( so' che non e' compatibile ma se faccio il test di compatibilita' mi dice che e' tutto ok tranne controllo ambiente di rete) e se avessi rogne con questo router allora non dovrei neppure collegarmi da casa e vedere la mia home.....
Vi prego aiutatemi, e' il mio primo NAS e vorrei che funzionasse bene
Hai provato con ID.synology.me:5000?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  • NAS: DS215j (DSM5.1), 1xWD Red 3TB
  • GTW: Modem Telecom AG plus VDNT-S ISP: VDSL Telecom 30Mbit/3Mbit IP:Public
  • CLI: Windows 7 Pro 64bit
  • ALTRO:
    • Smartphone Android, WDTV Live, LG G Pad 8.3
  • EXP: E3 - NET8 PC:W9,M4,L5
Rispondi

Torna a “VPN, QuickConnect e Accesso remoto in genere”