Pagina 1 di 1

QuickConnect: impossibile attivare

Inviato: mercoledì 7 ottobre 2015, 23:25
da mat_tgn
Ciao a tutti,
finalmente ho mandato in pensione la mia vecchia DS207+ e ho preso una DS715 , migrazione tutto ok, caricati i dischi e tutto bene, dsm aggiornato ok, pacchetti installati ok...
unico problema che non riesco a risolvere in nessun modo:

Quick Connect non si attiva,
se provo a registrare un account nuovo mi dice, Si è verificato un'errore di rete, Verificare DNS e impostazioni di rete.
ho provato a registrare l'account dal sito e a fare solo il login dal pannello ma l'errore è sempre lo stesso..

ma se ho scaricato l'aggiornamento e tutti i pacchetti direi che non ci sono problemi con il collegamento internet! ho terminato le idee help... :?:

Re: QuickConnect: impossibile attivare

Inviato: giovedì 8 ottobre 2015, 8:35
da burghy86
Controlla comunque tutte le impostazioni di rete e il dns.

Sistema la firma come da nuovo regolamento

Re: QuickConnect: impossibile attivare

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 11:14
da Ruggero Capra
Ho lo stesso problema: il NAS accede ad internet per il download dei pacchetti ma se attivo QuickConnect mi chiede di verificare i dns (già 8.8.8.8 e 8.8.4.4) ed internet.
Avete forse trovato una soluzione?

Grazie

Ruggero

Re: QuickConnect: impossibile attivare

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 15:36
da burghy86
dicci le tue impostazioni ip.

Re: QuickConnect: impossibile attivare

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 19:40
da loscluster
anche io lo stesso identico problema

Re: QuickConnect: impossibile attivare

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 19:45
da burghy86
Se ci dite le vostre impostazioni ip...

Re: QuickConnect: impossibile attivare

Inviato: sabato 17 ottobre 2015, 0:21
da loscluster
nas 192.168.1.211
gateway 192.168.1.1
dns primario 8.8.8.8
secondario 8.8.4.4

scarico correttamente gli aggiornamenti e le app ma quick connect continua a darmi errore di rete o di dns

sigh

Re: QuickConnect: impossibile attivare

Inviato: sabato 17 ottobre 2015, 8:59
da fullspeed
ciao a tutti, ho appena scritto questa risposta in un altro thread:

post34298.html#p34298

a quanto pare ci sono problemi (noti) con quickconnect dovuti a "recent maintenance and DSM updates".

è tutto scritto sul sito Synology.