Scelta VPN sono indeciso, e cerco opinioni

Rispondi
michelw
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2019, 13:45

Scelta VPN sono indeciso, e cerco opinioni

Messaggio da michelw »

Ciao a tutti,
So che questo è un argomento molto vecchio, ma ancora non riesco a vedere le cose, voglio trovare alcune risposte che mi appartengono.
Ti chiedo di trovare un provider VPN per garantire che la mia connessione sicura (ovviamente) sia il più veloce possibile. Ma non so molto sulla VPN, non so cosa sia un buon standard VPN. Naturalmente, la privacy è la mia considerazione principale. Ho anche consultato alcune informazioni di sicurezza online, come i metodi di pagamento VPN, ci sono rischi per la sicurezza, il che mi rende molto preoccupato. “Ma come faccio a pagare senza fornire le ultime 4 cifre della mia carta?”

Chiedo però un vostro saggio consiglio. Avete qualche esperienza diretta? Commenti, nomi di programmi (specificate se gratuiti o no) e vostre opinioni sono graditi.
Vi ringrazio!.
newmacc
Utente
Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 7:59

Re: Scelta VPN sono indeciso, e cerco opinioni

Messaggio da newmacc »

Io ho VPN Express da un anno e mi trovo bene. Veloce flessibile e facilmente configurabile sia da Mac che direttamente su NAS.
Poi chiaro, se ti poni il problema della sicurezza della transazione non sei sicuro con nulla, ma basta farlo con una prepagata dove rischi il minimo.
MBP 16 early 2020, Catalina 10.15
TIM Fibra
Router TIM Hub
Android TV Sony X83
NAS: 1515+
Rispondi

Torna a “VPN, QuickConnect e Accesso remoto in genere”