quickconnect dopo cambio disco

Rispondi
m.picardi1
Utente
Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: sabato 1 aprile 2017, 10:27

quickconnect dopo cambio disco

Messaggio da m.picardi1 »

Ciao a tutti, mi si è danneggiato un disco, e ho lo sostituito. Però alla ri-accensione mi dava il quick connect abilitato, ma nella voce stato esce in continuazione "registrazione in corso..." ogni tanto è uscito quick connect disabilitato.
Ho anche provato a cambiare ID.
  • UPS: Nessuno
  • GTW: Vodafone Station Revolution ISP: fibra Vodafone (Dn/Up/MCR) IP: public
  • NAS: DS718+; Storage; LAN:LAG(1+2),3,4
  • CLI: tipo PC e versione sistema operativo usati con il nas
  • ALTRO:
    • eventuali dispositivi: IOS
    • eventuali dispositivi
  • EXP: E[1..9 (eta/10)] - NET[0|5..10] PC:W[0|5..10],M[0|5..10],L[0|5..10]
Avatar utente
Phate
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 10:04

Re: quickconnect dopo cambio disco

Messaggio da Phate »

Non vorrei che fosse il server di Synology out, perché anche a me fa la stessa cosa da stamattina, senza motivo, non si connette più e rimane in registrazione in corso.
Qualcuno può verificare questa cosa?
Grazie
Synology DS1513+ 5 HD WD Red da 2 TB
iMac + SSD 256GB-
Avatar utente
Phate
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 10:04

Re: quickconnect dopo cambio disco

Messaggio da Phate »

Adesso a me funziona...
Synology DS1513+ 5 HD WD Red da 2 TB
iMac + SSD 256GB-
m.picardi1
Utente
Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: sabato 1 aprile 2017, 10:27

Re: quickconnect dopo cambio disco

Messaggio da m.picardi1 »

Phate ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 18:25 Adesso a me funziona...
anche a me oraù


grazie
  • UPS: Nessuno
  • GTW: Vodafone Station Revolution ISP: fibra Vodafone (Dn/Up/MCR) IP: public
  • NAS: DS718+; Storage; LAN:LAG(1+2),3,4
  • CLI: tipo PC e versione sistema operativo usati con il nas
  • ALTRO:
    • eventuali dispositivi: IOS
    • eventuali dispositivi
  • EXP: E[1..9 (eta/10)] - NET[0|5..10] PC:W[0|5..10],M[0|5..10],L[0|5..10]
Rispondi

Torna a “VPN, QuickConnect e Accesso remoto in genere”