Ciao a tutti, mi si è danneggiato un disco, e ho lo sostituito. Però alla ri-accensione mi dava il quick connect abilitato, ma nella voce stato esce in continuazione "registrazione in corso..." ogni tanto è uscito quick connect disabilitato.
Ho anche provato a cambiare ID.
quickconnect dopo cambio disco
-
- Utente
- Messaggi: 137
- Iscritto il: sabato 1 aprile 2017, 10:27
quickconnect dopo cambio disco
- UPS: Nessuno
- GTW: Vodafone Station Revolution ISP: fibra Vodafone (Dn/Up/MCR) IP: public
- NAS: DS718+; Storage; LAN:LAG(1+2),3,4
- CLI: tipo PC e versione sistema operativo usati con il nas
- ALTRO:
- eventuali dispositivi: IOS
- eventuali dispositivi
- EXP: E[1..9 (eta/10)] - NET[0|5..10] PC:W[0|5..10],M[0|5..10],L[0|5..10]
Re: quickconnect dopo cambio disco
Non vorrei che fosse il server di Synology out, perché anche a me fa la stessa cosa da stamattina, senza motivo, non si connette più e rimane in registrazione in corso.
Qualcuno può verificare questa cosa?
Grazie
Qualcuno può verificare questa cosa?
Grazie
Synology DS1513+ 5 HD WD Red da 2 TB
iMac + SSD 256GB-
iMac + SSD 256GB-
Re: quickconnect dopo cambio disco
Adesso a me funziona...
Synology DS1513+ 5 HD WD Red da 2 TB
iMac + SSD 256GB-
iMac + SSD 256GB-
-
- Utente
- Messaggi: 137
- Iscritto il: sabato 1 aprile 2017, 10:27
Re: quickconnect dopo cambio disco
- UPS: Nessuno
- GTW: Vodafone Station Revolution ISP: fibra Vodafone (Dn/Up/MCR) IP: public
- NAS: DS718+; Storage; LAN:LAG(1+2),3,4
- CLI: tipo PC e versione sistema operativo usati con il nas
- ALTRO:
- eventuali dispositivi: IOS
- eventuali dispositivi
- EXP: E[1..9 (eta/10)] - NET[0|5..10] PC:W[0|5..10],M[0|5..10],L[0|5..10]