Synology e Vodafone Revolution - Settaggio VPN

Rispondi
gianlu6969
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 15 settembre 2013, 17:08

Synology e Vodafone Revolution - Settaggio VPN

Messaggio da gianlu6969 »

Ciao a tutti,

Sono alle prime armi con la configurazione del NAS, e non essendo un grande esperto di reti sto trovando qualche leggera difficoltà.

La mia configurazione prevede il NAS collegato alla Vodafone Station Revolution. Vorrei impostare un VPN server utilizzando il servizio DDNS di synology. Ho impostato un IP statico per il NAS nella mia LAN ma non sono riuscito ad individuare le porte corrette da aprire affinchè si possa accedere al NAS attraverso il DDNS.

La vodafone station ha una funzione per il DDNS, ma preferirei utilizzare quella del Synology.

Avete suggerimenti?
  • GTW: Vodafone Station Revolution ISP: ADSL Vodafone (15/1) IP:Public
  • NAS: DS215J DSM 6.1.4-15217 Update 5 512Mb; 2 x 3Gb R1; LAN: 1
  • CLI: Macbook Pro OSX High Sierra
  • ALTRO: Iphone, Ipad, Bose Soundtouch 20, Samsung Smart TV 2017
  • EXP: E 3.5 - NET 5 PC:W 7,M 7, L 5
aimiki
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: Synology e Vodafone Revolution - Settaggio VPN

Messaggio da aimiki »

gianlu6969 ha scritto: domenica 24 dicembre 2017, 14:20
hai risolto??? mi faresti sapere come hai fatto??
grazie

Ciao a tutti,

Sono alle prime armi con la configurazione del NAS, e non essendo un grande esperto di reti sto trovando qualche leggera difficoltà.

La mia configurazione prevede il NAS collegato alla Vodafone Station Revolution. Vorrei impostare un VPN server utilizzando il servizio DDNS di synology. Ho impostato un IP statico per il NAS nella mia LAN ma non sono riuscito ad individuare le porte corrette da aprire affinchè si possa accedere al NAS attraverso il DDNS.

La vodafone station ha una funzione per il DDNS, ma preferirei utilizzare quella del Synology.

Avete suggerimenti?
aimiki
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 20:44

Re: Synology e Vodafone Revolution - Settaggio VPN

Messaggio da aimiki »

gianlu6969 ha scritto: domenica 24 dicembre 2017, 14:20 Ciao a tutti,

Sono alle prime armi con la configurazione del NAS, e non essendo un grande esperto di reti sto trovando qualche leggera difficoltà.

La mia configurazione prevede il NAS collegato alla Vodafone Station Revolution. Vorrei impostare un VPN server utilizzando il servizio DDNS di synology. Ho impostato un IP statico per il NAS nella mia LAN ma non sono riuscito ad individuare le porte corrette da aprire affinchè si possa accedere al NAS attraverso il DDNS.

La vodafone station ha una funzione per il DDNS, ma preferirei utilizzare quella del Synology.

Avete suggerimenti?


hai risolto??? mi faresti sapere come hai fatto??
grazie

Ciao a tutti,
Rispondi

Torna a “VPN, QuickConnect e Accesso remoto in genere”