Pagina 1 di 1

Pannello di controllo | Accessi esterni -> modulo bloccato !

Inviato: domenica 24 maggio 2015, 17:06
da SNet
Ciao a tutti,
da un paio di giorni il modulo software della diskstation che gestisce il DDNS quindi la pagina "Accessi esterni" accessibile da "Pannello di controllo" non risulta funzionante. Aprendola compaiono i 4 quadratini della clessidra che poi va in time out e la pagina rimane bianca inutilzzabile: qualsiasi pulsante si clicchi non succede nulla. Non mostra quindi più l'account DDNS Synology.me che era correttamente configurato e che ovviamente da 3-4 giorni ha smesso di funzionare per cui sono senza DDNS e dall'esterno la diskstation è irraggiungibile.
C'è un modo per ripristinare quella parte di software?
Come è possibile sia successa una cosa del genere? Non ho mai toccato nulla. Ho solo iniziato a ricevere email di perdita di connessione al servizio Synology.me ma ovviamente non è un problema di adsl. Sembra che quella parte di DSM sia andata in tilt. Non consente di aggiungere alcun altro servizio, modificare o eliminare l'esistente (che non visualizza nemmeno), niente di niente.
Aggiungo che anche da MyDS Center la situazione è identica: si pianta sui 4 quadratini di caricamento e rimane tutto grigio.
Chiedo aiuto a voi.
Grazie!

Re: R: Pannello di controllo | Accessi esterni -> modulo blo

Inviato: domenica 24 maggio 2015, 19:05
da burghy86
Il riavvio?

Un aggiornamento?

Oppure senti synology con un ticket

inviato con il mio topotalk

Re: Pannello di controllo | Accessi esterni -> modulo blocca

Inviato: domenica 24 maggio 2015, 22:59
da SNet
Provato riavvio più volte.

Aggiornamento già eseguito all'ultima versione (li ha sempre eseguiti tutti in automatico).

Ho aperto un ticket all'assitenza Synology.
La cosa ha dell'incredibile. Ha sempre funzionato e non è cambiato nulla né nella DS né nella rete.

Grazie