"connection to xxxx.synology.me has been lost since..."

Rispondi
Avatar utente
mancio61
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 10:55

"connection to xxxx.synology.me has been lost since..."

Messaggio da mancio61 »

ciao
da questa mattina mi arrivano messaggi di notifica dal mio Syno relativi alla perdita di connessione col DDNS che avevo registrato circa 6 mesi fa.
La mail contiene il messaggio:
Gentile Utente,

il sistema non è riuscito a registrare l’indirizzo IP esterno 79.41.120.116 su xxxx.synology.me nel server DDNS Synology. Il motivo specificato è [Questa e-mail è già in uso.].

Cordialmente,
Synology DiskStation


E se vado a vedere da Pannello di Controllo, nella colonna "Stato" vedo il messaggio (in rosso) "Questa mail è già in uso".......
Che è successo? Ma soprattutto...che devo fare?

grazie
  • NAS : Synology DS414J con 3 HDD WD RED 3TB , 1 HDD WD RED 6TB + HDD esterno WD MyBook Essential 2TB
    Modem/Router Telecom FIBRA (Technicolor) 30 Mb/s
    FireStick 4K (Kodi 19.1 Matrix) ,
    Nvidia Shield con KODI 19.1 Matrix
    Clients : Samsung 22" FullHD, Sony AF8 55” UHD, 1 Smartphones Android, 2 Tablet Android, 1 iPhone 11, 1 iPhone 10
    PC Windows 10 Home Edition x64
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11358
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: "connection to xxxx.synology.me has been lost since..."

Messaggio da burghy86 »

Arrivano anche a me.. non preoccuparti staranno facendo dei lavori

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Avatar utente
mancio61
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 10:55

Re: "connection to xxxx.synology.me has been lost since..."

Messaggio da mancio61 »

Ok grazie!!
Mi ero preoccupato perchè mi stanno inondando di notifiche, sia sulla App Android DS Finder, sia sulla e-mail (ho abilitato HeartBeat)...
  • NAS : Synology DS414J con 3 HDD WD RED 3TB , 1 HDD WD RED 6TB + HDD esterno WD MyBook Essential 2TB
    Modem/Router Telecom FIBRA (Technicolor) 30 Mb/s
    FireStick 4K (Kodi 19.1 Matrix) ,
    Nvidia Shield con KODI 19.1 Matrix
    Clients : Samsung 22" FullHD, Sony AF8 55” UHD, 1 Smartphones Android, 2 Tablet Android, 1 iPhone 11, 1 iPhone 10
    PC Windows 10 Home Edition x64
Rispondi

Torna a “(D)DNS”