Backup Note

Rispondi
andreacrs
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 7 ottobre 2012, 15:51

Backup Note

Messaggio da andreacrs »

Salve,
Sapete dove vengono salvati i file delle note per poter effettuare un backup?
Avatar utente
ste8604
Utente
Utente
Messaggi: 292
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 22:14
Contatta:

Re: Backup Note

Messaggio da ste8604 »

non so dove vengano salvati, però per fare il backup ti basta utilizzare l'applicazione standard di backup del DSM, seleziona tra le applicazioni NoteStation e il gioco è fatto
i miei lavori: http://works.stefanoroberti.com/
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GTW: Vodafone station
NAS: DS216+II
HDD: 2 x ST2000DB001-1CH164
CLI: Win10 - 64bit
UPS: EATON 3S 550Din
Avatar utente
blackeaglece
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2015, 12:25
Località: R2S

Re: Backup Note

Messaggio da blackeaglece »

Ciao, ho provato ad usare l'appicazione Backup/Ripristino del NAS, ma mi fa scegliere solo le cartelle Homes, photo, Video etc etc ma non riesco a trovare Come o cosa fare per fare il backup del Note Station. Come hai risolto?
Grazie e ciao
Fibra 100/20
Notebook: Mint 17.1 Kde, windows 10
Hack Mojave
NAS DS214
UPC: APC 500, prese schuko intelligenti aisirer
SmartSwitch: Sonoff4Ch pro R2
fabiobr
Utente
Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: sabato 17 gennaio 2015, 19:00

Re: Backup Note

Messaggio da fabiobr »

sarebbe possibile fare un backup da evernote?
NAS :SYNOLOGY DS 215j vers DSM: DSM 6.1-15047 Update 2
pc desktop acer win 7
router:TP-Link TD-W8960Nv4
EXP: E4 - NET-1 PC:W7,M0,L0
Avatar utente
blackeaglece
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2015, 12:25
Località: R2S

Re: Backup Note

Messaggio da blackeaglece »

Salve, io credo che questo forum sia leggermente "morto" boh! chissà se è ancora attivo.
Fibra 100/20
Notebook: Mint 17.1 Kde, windows 10
Hack Mojave
NAS DS214
UPC: APC 500, prese schuko intelligenti aisirer
SmartSwitch: Sonoff4Ch pro R2
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Backup Note

Messaggio da burghy86 »

non è morto, e mi dispiace che tu lo pensa. noi moderatori facciamo quello che possiamo per tenerlo vivo e rispondere a tutti. ma non usando note station non saprei aiutarti.

so che backup e ripristino oltre a fare un backup delle cartelle fa anche un backup dei db e della applicazioni.

ho fatto una prova su un nas a installare notestation e fare un backup, e l'applicazione note station mi esce. quindi non capisco dove tu abbia guardato.

per evernote non credo ci sia un modo per far un backup direttamente dal syno. guarda sul forum inglese se qualcuno ha sviluppato qualche script
Allegati
Burghy's nas - Mozilla Firefox.jpg
Burghy's nas - Mozilla Firefox.jpg (42.8 KiB) Visto 7796 volte
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Avatar utente
blackeaglece
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2015, 12:25
Località: R2S

Re: Backup Note

Messaggio da blackeaglece »

Ciao, scusa ma volevo solo fare una battuta, so benissimo l'impegno dei moderatori, io stesso sono stato sempre molto aiutato, capisco che scrivere è diverso dal sentirlo dire per cui, non avendo fatto nemmeno uso di emoticon non si è capito bene, :oops: chiedo venia :) . Cmq per passare la problema, io entro in DSM clicco su Backup e Replica e mi esce una schermata dove dico di creare un backup, andando avanti nel wizard mi fa scegliere tra backup DAT e LUN io ho selezionato entrambi, ma nessuno mi fa vedere le applicazioni installate sul nas, ma solo dove voglio salvare il backup (locale, rete o online) e varie cartelle (home, Homes, photo, video e timemachine) e qui mi fermavo in quanto credevo che non esistesse altra via, mentre andando avanti mi sono uscite le icone delle app installate. Errore mio :oops:
Grazie e scusa ancora per il misunderstanding
p.s. piccolo OT, ma avendo un vps, se volessi salvare i backup online sul mio vps o in alternativa box, è possibile farlo? Ho notato che ci stanno solo alcuni provider e tutti a pagamento, azure, s3 di amazon etc etc
burghy86 ha scritto:non è morto, e mi dispiace che tu lo pensa. noi moderatori facciamo quello che possiamo per tenerlo vivo e rispondere a tutti. ma non usando note station non saprei aiutarti.

so che backup e ripristino oltre a fare un backup delle cartelle fa anche un backup dei db e della applicazioni.

ho fatto una prova su un nas a installare notestation e fare un backup, e l'applicazione note station mi esce. quindi non capisco dove tu abbia guardato.

per evernote non credo ci sia un modo per far un backup direttamente dal syno. guarda sul forum inglese se qualcuno ha sviluppato qualche script
Allegati
screenshot_04.png
screenshot_04.png (47.34 KiB) Visto 7795 volte
Fibra 100/20
Notebook: Mint 17.1 Kde, windows 10
Hack Mojave
NAS DS214
UPC: APC 500, prese schuko intelligenti aisirer
SmartSwitch: Sonoff4Ch pro R2
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Backup Note

Messaggio da burghy86 »

In ftp o con una vpn puoi fare quello che vuoi
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
fabiobr
Utente
Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: sabato 17 gennaio 2015, 19:00

Re: Backup Note

Messaggio da fabiobr »

burghy86 ha scritto: per evernote non credo ci sia un modo per far un backup direttamente dal syno. guarda sul forum inglese se qualcuno ha sviluppato qualche script
ho proceduto cosi': importato un taccuino di evernote in ds note e schedulato un backup dell app ds note
NAS :SYNOLOGY DS 215j vers DSM: DSM 6.1-15047 Update 2
pc desktop acer win 7
router:TP-Link TD-W8960Nv4
EXP: E4 - NET-1 PC:W7,M0,L0
Rispondi

Torna a “DSNote”