sto utilizzando la mail station ZARAFA (Version: 7.1.8 - Fetchmail Version: 6.3.26).
Consulto il client mediante due diverse applicazioni (WEB Access e WEB App), alle quali accedo tramite user e password, diverse da quelle dell’account del NAS (DSM 5.0-4458 Update 1).
Ho riscontrato, tuttavia, che se lascio “aperto” il profilo ZARAFA (ad esempio per distrazione), questo diventa visibile da tutti gli altri utenti del NAS, anche se ho eseguito la corretta disconnessione dell’account del NAS.
Ciò, ovviamente, si verifica anche nel caso di multiutenza del NAS, per cui se utilizzo WEB ACCESS o WEB APP mentre un altro utente è connesso, questi riesce a vedere le mie email.
Contrariamente ad altre applicazioni del NAS, il profilo aperto di ZARAFA continua la sua funzionalità su qualsiasi account anche se le credenziali visualizzate sono riferibili al mio profilo.
Ho pensato che si tratti di una errata attribuzione di permessi da parte del NAS.
In merito dovrei settare qualche particolare impostazione nel NAS o si tratta di una configurazione da eseguire nel client ZARAFA?

Saluti
