HYPER BACK-UP NON FUNZIONA

Argomenti inerenti backup e sincronizzazione (locale, remota e in cloud)
Rispondi
tiberius72
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2015, 23:27

HYPER BACK-UP NON FUNZIONA

Messaggio da tiberius72 »

Ho un problema con Hyper Backup LUN, mi chiedevo se poteste aiutarmi
Ho cambiato i mie vecchi dischi con nuovi HDDWDRED8TB per aumentare spazio sui miei 2 Nas DS412+ (uso un NAS per lavoro con i 4 dischi in RIDE5 ed il secondo per il backup dei dati dal primo al secondo).
Sto settando un nuovo back up LUN dal primo NAS al secondo (il backup dati funziona ma il LUN no); il Backup LUN mi dice che ho la password e l'IP corretti ma dice che in privilegi di applicazione per backup di rete sono stati abilitati sul server di destinazione in pannello di controllo > privilegi di applicazione

E non riesco a proseguire con il setting del mio backup
Cosa devo fare per favore?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie,
Tiberius

UPS: APC SMART-UPS 1500
GTW: Netgear D7000-100PES AC1900 Nighthawk Wi-Fi Modem Router, ISP: ADSL Alice (20M/1M), IP: pubblico
SWC: TP-LINK TL-SG1008D Gigabit Switch
NAS: 2 NAS Synology DS412+ DSM6.1 (15047) R5(4xWDRed8TB), Storage 20TB su 1 VOL
CLI: iOS Sierra, W10 Pro
ALTRO: EMTEC supporto multimediale
EXP:
- E [4,5 nel 2017]
- NET [0]
- W[7]/M[7]/L[5]

http://www.synologyitalia.com/presentazioni-f59/regolamento-leggere-prima-di-postare-t5062.html
Rispondi

Torna a “Backup&Restore, RSync, TimeBackup”