Backup AIUTO!!

Argomenti inerenti backup e sincronizzazione (locale, remota e in cloud)
Rispondi
Matcham84
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2021, 23:40

Backup AIUTO!!

Messaggio da Matcham84 »

Buonasera a tutti, vi espongo il mio problema:
A casa ho un nas Synology sul quale vorrei fare dei backup di cartelle di un pc che ho in ufficio. Esiste un programma in grado di pianificare Backup automatici verso il NAS che, quindi, non si trova in locale?
luigit
Utente
Utente
Messaggi: 190
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 17:49

Re: Backup AIUTO!!

Messaggio da luigit »

Matcham84 ha scritto: mercoledì 24 novembre 2021, 23:00 Buonasera a tutti, vi espongo il mio problema:
A casa ho un nas Synology sul quale vorrei fare dei backup di cartelle di un pc che ho in ufficio. Esiste un programma in grado di pianificare Backup automatici verso il NAS che, quindi, non si trova in locale?
Ciao,
che NAS hai (una firma come da regolamento avrebbe aiutato subito ;))? Qual'è al dimensione delle cartelle del pc? A casa hai IP statico o dinamico? Hai controllo del modem di casa?

In base alle risposte sarebbe possibile una soluzione Active Backup for Business configurato sull'IP di casa o un DDNS del NAS aprendo una porta sul Modem.

Luigi
  • UPS: Eaton 5SC
  • GTW: PfSense
  • SWC: Netgear/DLink/Fritz
  • NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
  • CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV
Rispondi

Torna a “Backup&Restore, RSync, TimeBackup”