DS Download "In Attesa"

Rispondi
rockers1990
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 16:21

DS Download "In Attesa"

Messaggio da rockers1990 »

Buongiorno ragazzi,

sono nuovo del forum e neofita dei NAS synology.

riscontro un problema sull App. per Android DS Download, ogni volta che carico un torrent dall'applicazione mi rimane "in attesa" e non parte, caso diverso (parte immediatamente) se lo stesso torrent lo carico direttamente dal PC....

Aiutatemi vi prego.

Saluto a Tutti
Avatar utente
stefanox
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2015, 13:21

Re: DS Download "In Attesa"

Messaggio da stefanox »

rockers1990 ha scritto:Buongiorno ragazzi,

sono nuovo del forum e neofita dei NAS synology.

riscontro un problema sull App. per Android DS Download, ogni volta che carico un torrent dall'applicazione mi rimane "in attesa" e non parte, caso diverso (parte immediatamente) se lo stesso torrent lo carico direttamente dal PC....

Aiutatemi vi prego.

Saluto a Tutti
Ciao =)

[Prima cosa sarebbe leggere le regole del forum e sistemare la firma]

stamattina mi son trovato con lo stesso problema... e non c'è NULLA in giro per risolverlo =(

ho trovato la SOLUZIONE!!

_________________________________________________________________________________________

DS Download APP vs. 1.9-128 [16/10/2015] ANDROID

1)Accedere con l'account normalmente (admin o utente [in admin qs problema non lo rilevo ma solo con utenti])

Immagine

2) ad accesso effettuato spostarsi in Settings Attività (le tre linee orizzontali) [Settings]

Immagine

3) Selezionare icona Impostazioni DS App [....]

Immagine

4) selezionare [Impostazione Server]

Immagine

5) selezionare Destinazione cliccando [BT/HTTP/FTP/NZB]

Immagine

6) a questo punto basta tappare (cliccare) la cartella desiderata (creata precedentemente, dò x scontato che lo si sia già fatto) già preparata con i permessi creati.

Immagine

__________________________________________________________________________________________

Il problema in poche parole è che l'APP va configurata precedentemente con il puntamento della cartella predefinita x il download Torrent,... NON è sufficiente indicare il path nel momento dell'[AGGIUNGI] del torrent.
  • UPS: 1600VA
  • NAS: DS214play - 1gb RAM
  • GTW: Open Fiber 1gbit
  • HDD: WD10EFRX - 68PJCN0 n°2 (Western Digital RED da 1gb)
  • CLI: W10 64bit, Ubuntu LTS 16.04.3, OP6T Android 9.0 e Cyanogenmod 4.4.4 #rip Q_Q (CWM)
  • EXP: E4 NET6 PC:W7 M0 L7
Rispondi

Torna a “DSDownload”