DS Download "In Attesa"

Rispondi
rockers1990
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 16:21

DS Download "In Attesa"

Messaggio da rockers1990 »

Buongiorno ragazzi,

sono nuovo del forum e neofita dei NAS synology.

riscontro un problema sull App. per Android DS Download, ogni volta che carico un torrent dall'applicazione mi rimane "in attesa" e non parte, caso diverso (parte immediatamente) se lo stesso torrent lo carico direttamente dal PC....

Aiutatemi vi prego.

Saluto a Tutti
Avatar utente
stefanox
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2015, 13:21

Re: DS Download "In Attesa"

Messaggio da stefanox »

rockers1990 ha scritto:Buongiorno ragazzi,

sono nuovo del forum e neofita dei NAS synology.

riscontro un problema sull App. per Android DS Download, ogni volta che carico un torrent dall'applicazione mi rimane "in attesa" e non parte, caso diverso (parte immediatamente) se lo stesso torrent lo carico direttamente dal PC....

Aiutatemi vi prego.

Saluto a Tutti
Ciao =)

[Prima cosa sarebbe leggere le regole del forum e sistemare la firma]

stamattina mi son trovato con lo stesso problema... e non c'è NULLA in giro per risolverlo =(

ho trovato la SOLUZIONE!!

_________________________________________________________________________________________

DS Download APP vs. 1.9-128 [16/10/2015] ANDROID

1)Accedere con l'account normalmente (admin o utente [in admin qs problema non lo rilevo ma solo con utenti])

Immagine

2) ad accesso effettuato spostarsi in Settings Attività (le tre linee orizzontali) [Settings]

Immagine

3) Selezionare icona Impostazioni DS App [....]

Immagine

4) selezionare [Impostazione Server]

Immagine

5) selezionare Destinazione cliccando [BT/HTTP/FTP/NZB]

Immagine

6) a questo punto basta tappare (cliccare) la cartella desiderata (creata precedentemente, dò x scontato che lo si sia già fatto) già preparata con i permessi creati.

Immagine