Disco in errore - danneggiato

Gestore archiviazione, problemi HDD e configurazioni RAID/iSCSI
Rispondi
cmarco84
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 13:01

Disco in errore - danneggiato

Messaggio da cmarco84 »

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e da poco alle prese con un Synology DS 115 J. Ieri accedendo alla DSM è comparso un messaggio di "attenzione" che allego. Ora la mia domanda è:

- devo preoccuparmi e sostituire l'HDD? Come faccio,se possibile, a risolvere lo stato di errore senza cambiare il disco?

Inoltre, sto cercando di capire come impostare un backup del disco. Che opzioni mi consigliate? Io pensavo di attaccare tramite USB un disco WD Blu (o Red) da 1 TB (quello che ho nel NAS è da 3TB) con apposito supporto esterno. Può andar bene come soluzione? Se ho un disco da 3TB per il backup serve uno altrettanto capiente?

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Marco
Allegati
Immagine.png
Immagine.png (209.79 KiB) Visto 895 volte
  • GTW: NETGEAR D7000 Nighthawk (v.fw) ISP: Fibra Fastweb IP:Public
  • NAS: Synology DS 115j DSM [6.2.1](23824.4) 256 Mb; R10 (1xWD Red 3 TB); LAN:1
  • CLI: HP ProBook - Windows 10
Rispondi

Torna a “Storage (HDD, RAID, SHR, iSCSI, SSD e Cache)”