Pagina 1 di 1

notifica con errore I/O

Inviato: lunedì 11 giugno 2018, 9:17
da merlino1975
Gentile Utente,

Un errore I/O si è verificato sul disco rigido 1 su merlino, ma dopo diversi tentativi sta funzionando correttamente. L’errore potrebbe essere stato causato da settori danneggiati. In caso l'errore si ripresenti, eseguire il back up dei dati, effettuare il test S.M.A.R.T. sul proprio dico rigido per esaminare lo stato del disco rigido.

Cordialmente,
Synology DiskStation

Re: notifica con errore I/O

Inviato: lunedì 11 giugno 2018, 10:37
da burghy86
grazie. ora è tutto chiaro

Re: notifica con errore I/O

Inviato: lunedì 11 giugno 2018, 15:38
da merlino1975
Ops.. Scusa... Ho copiato solo la posta che mi è arrivata... Ho fatto troppo in fretta... Allora.. Stavo trasmigrando le foto con sposta in dalla cartella photo alla cartella moments.... E ha dato errore io.... Ha fallito la copiatura non so se ha copiato tutto o se qualcosa lha perso e in più mi è arrivata la notifica sopra4riportsts... Devo considerare il disko rotto è solo un avvertimento devo provare a fare qualche ulteriore controllo oltre lk Smart? É pericoloso farlo senza backup? Perché non ho hard disk da fare una copia.... E poi anche se lo faccio non è che mi da ancora io error e perdo dati?