Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere i problemi che a volte si presentano con l'interfaccia aMule in Download Station 2, mi riferisco sopratutto alla famosa "scomparsa" dei server dalla lista, problema che sembra affliggere molti utenti, anche se non tutti.
Ho verificato che il file server.met nella directory /usr/syno/etc/amule/ rimane corretto (la lista è completa) ma nell'interfaccia grafica i server spariscono ed aMule non si riconnette se riavvio il NAS (del resto la lista è vuota), stranamente si connette la rete KAD, ricaricando un file server.met i server compaiono di nuovo per un giorno circa, poi di nuovo pagina bianca.
Altra domanda: si può usare aMule Remote GUI per Windows con l'aMule installato nel Synology?
L'ho installato, ho creato un utente "amule" sul Syno con Disk Station Manager abilitandolo sui Privilegi all'uso di DS, cerco poi di connettermi con aMule Remote GUI sulla porta 5000, non compare nessun messaggio di errore (compare invece se lascio la porta di default 4712) ma non compare nemmeno niente a video, aMuleGUI è attivo fra i servizi di Windows ma non vedo nulla.
Per la cronaca uso un DS107+ con l'ultimo firmware disponibile, anche se questo preoblema si presentava pure nelle versioni precedenti.
Ciao.