Synology Italia
Negozio Synology prezzi
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

Presentazione con foto Full Opzioni · Visualizza
btbbass
#1 Inviato : venerdì 19 giugno 2009 19.42.48

Rank: Nuovo iscritto

Gruppi: Membri

Iscritto: 19/06/2009
Locazione: Asti
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto il mio ottimo 209, veramente un oggetto comodo!
Ho subito provato a caricare nella cartella foto un po di miei album, e ho visto che il syno inizia subito a creare i thumbnail.
Ho anche notato che è possibile avviare la presentazione per far scorrere le foto in automatico. Però le foto visualizzate sono appunti i thumbnail, che sono piccolini... E' possibile scegliere la dimensione dei thumbanial, oppure impostare la presentazione in modo da presentare direttamente le foto full? In rete locale ho visto che il ritardo è praticamente nulllo, quindi sarebbe bello poterlo fare...
Parsipal
#2 Inviato : lunedì 22 giugno 2009 11.58.52

Rank: Moderatore

Gruppi: Moderatori, Sviluppatori SynologyItalia

Iscritto: 22/04/2008
Locazione: Torino
lo puoi fare anche con le foto grandi.
Ti consiglio di abilitare Photostation con il plugin di COOLIRIS, attraverso un normale browser internet (explorer, safari, firefox) vedrai tutte le foto su un muro virtuale, e potrai vedere tutte in fullscreen come presentazioni una ad una

Il synology è gia predisposto per questo plugin. Devi solo scaricartelo per il tuo browser: http://www.cooliris.com/

Ciao
Parsipal
NAS: DS207. (128MB) | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS | FW: 2.3-1139 [owner since 2007]
NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 _| FW: 2.3-1139 [owner since 2009]
UPS: APC 800 Back-ups RS
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.