|
|
 Rank: Nuovo iscritto Gruppi: Membri
Iscritto: 17/04/2009 Messaggi: 10 Locazione: Italia
|
Ho questo problema: Se configuro l'smtp server del nas e spunto invia mail di prova tutto funziona, però poi in caso di notifiche da parte di surveillance o da parte di data replicator non viene inviata nessuna e-mail.
Invia la mail di notifica solo quando spunto invia messaggio di test (quindi l'smtp server e i dati di login sono corretti), mentre non c'è verso di far inviare mail di notifica di avvenuto backup o in caso di eventi della surveillance station.
Ho cercato sul forum di synology.com e altre persone hanno lo stesso problema ma nessuno sa risolvere il problema.
Ho un ds207+ aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
onfido in una soluzione
grazie in anticipo
Paolo
|
|
|
 Rank: Amministratore  Gruppi: Amministratori
Iscritto: 29/03/2008 Messaggi: 718 Locazione: Treviso
|
Molto strano mai successo prova a dare un occhio ai log.
|
|
|
|
ho dato un occhiata al log del registro della surveillance station e nonostante sia configurato per inviare e-mail nel log ci sono solo le rilevazioni di movimento e niente altro...cosa può essere?
|
|
|
|
cosa stranissima il backup pianificato da un nas all'altro invia correttamente la mail di notifica. data replicator e surveillance station invece continuano a tacere
|
|
|
|
OK sembra che sia un problema del firmware, dovrebbero risolverlo nella nuova release, che tra l'altro per gli altri nas più grandi è già uscita la versione DSM 2.1-0843.
beh speriamo che con l'usicta del 209 non si dimentichino dei possessori del 207, altrimenti lo cambio subito.
|
|
|
|
Risolto con nuovo firmware, ora funziona tutto.
|
|
|
|
Guest
|