Salve a tutti, sono nuovissimissimo di questo forum e ho seguito tutte le istruzioni per installare amule sul Synology.
Premetto che ho un Synology DS-107+
Ma come credo alcuni gia sanno, non ho potuto installare amule bensì amule-adunanza, nonostante io abbia una alice 20 Mbit poichè sul sito per ikpg
http://ipkg.nslu2-linux....yno-x07/cross/unstable/ non si trova alcuna versione dell'amule per così dire "Liscio"
Nonostante ciò, ho configurato l'adunanza e ho settato password e tutto, la gui funziona perfettamente, l'autostart parte alla grande all'avvio del DS e la cartella alternativa per lo scaricamento dei file è operativa, solo che....
...amule non si collega a nessun server, ne su rete ed2k ne su Kad, quindi non posso fare assolutamente nulla, ora, è un problema dell'amule-adunanza e che quindi non mi fa collegare poichè non sono su rete fastweb o c'è qualcosa che non va???
Ho aperto anche le porte di connessione dal router spostandole su numeri alti (anche se non credo che alice operi filtri del genere), ma nulla! Cosa Fare????
Casomai da dove si può ikpg-are una versione di amule per DS-107+ ed infine, come bootstrap ho usato il ds_armmarvell-bootstrap_1.0.xsh perchè provando con il ds101-bootstrap_1.0-4_powerpc.xsh mi dava errore, evidentemente perche il processore del ds-107+ non è un powerpc ma un arm Marvel quello del ds-207+ cosa è???
In definitiva da dove si possono scaricare sti programmi per i DS con processore Arm Marvel????
Grazie a tutti e scusate per la lunghezza o l'eventuale poca chiarezza!!!
Spero che rispondiate presto!!!!
Saluti!!