|
|

Rank: Amministratore
Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 207 Locazione: Treviso
|
Versione 2.0-05981 - Migliorata sicurezza di samba. 2 - Migliorata la gestione degli utenti locali nel caso di numerosi account ADS Windows. 3 - Migliorata l'indicizzazione dei brani dell’Audio Station. 4 - Migliorata la gestione dei nomi dei file della File Station (caratteri speciali). 5 - Migliorata la compatibilità con hard disk esterni. Il firmware lo trovate qui.
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 4/10/2008 Messaggi: 19
|
non si sono molto sprecati, sono bug fix per lo più
|
|

Rank: Amministratore
Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 207 Locazione: Treviso
|
Fatto upgrade firmware dalla versione 590 alla 598. Dati harddisk mantenuti. Permessi alle cartelle mantenuti. Installazione di trasmission e clutch mantenuta con anche file di configurazione.
|
|
|
mike ha scritto:Fatto upgrade firmware dalla versione 590 alla 598. Dati harddisk mantenuti. Permessi alle cartelle mantenuti. Installazione di trasmission e clutch mantenuta con anche file di configurazione.
quindi si può installare sopra senza perdere amule ed rtorrent in ogni parte?
|
|

Rank: Moderatore
Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 107 Locazione: Padova
|
Installato l' aggiornamento ieri sera. Confermo che mantiene tutte le impostazioni e non si perde nessun dato. Ciauz
|
|

Rank: Byte
Iscritto: 4/2/2008 Messaggi: 80 Locazione: Ostia/Roma
|
gwwmas ha scritto:Installato l' aggiornamento ieri sera. Confermo che mantiene tutte le impostazioni e non si perde nessun dato. Ciauz Ottimo aspettavo che qualcuno facesse da cavia prima di aggiornarlo Stasera aggiorno anche io :d/
|
|

Rank: Byte
Iscritto: 4/2/2008 Messaggi: 80 Locazione: Ostia/Roma
|
gwwmas ha scritto:Installato l' aggiornamento ieri sera. Confermo che mantiene tutte le impostazioni e non si perde nessun dato. Ciauz Ti devo contraddire : ho appena fatto l'aggiornamento e s'è perso tutti i dati in /root/ compreso il file di configurazione di rtorrent : che palle.
|
|
|
Galotar ha scritto:
Ti devo contraddire : ho appena fatto l'aggiornamento e s'è perso tutti i dati in /root/ compreso il file di configurazione di rtorrent : che palle.
buona a sapersi non aggiornerò finché non ci saranno modifiche sostanziali
|
|
|
Guest |