Synology Italia
Negozio Synology prezzi
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

Ripristinare Synology Opzioni · Visualizza
cx89018
#1 Inviato : Friday, April 11, 2008 8:09:24 AM

Rank: Nuovo iscritto

Iscritto: 4/8/2008
Locazione: Villa San Giovanni (RC)
Ragazzi come si fa a ripristinare il synology e renderlo come se fosse nuovo?????

anche se aggiorno il firmware le impostazioni che ho installato rimangono (Transmission - rtorrent). lo vorrei "Formattare" per reinstallare tutto.
Mike
#2 Inviato : Friday, April 11, 2008 10:59:18 AM

Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008
Locazione: Treviso
cx89018 ha scritto:
Ragazzi come si fa a ripristinare il synology e renderlo come se fosse nuovo?????

anche se aggiorno il firmware le impostazioni che ho installato rimangono (Transmission - rtorrent). lo vorrei "Formattare" per reinstallare tutto.

Ci sono vari modi:

1) Togli HDD mettilo in un pc e cancella tutte le partizioni poi lo rimetti nel synology e con Synology Assistant reinstalli il fw.

2) Reinstalla il sistema operativo (questo metodo non cancella i dati sul HDD ma per sicurezza e' meglio fare una copia di sicurezza.)

Per reinstallare il so devi:

1- Devi procurati l'ultima versione di Synology Assistant.
2- Nel retro del NAS Synology c'e' un pulsantino interno di RESET devi tenerlo premuto fino a che non senti un beep lascialo e ripremi ancora e tienilo premuto fino a quando sentirai 3 beep, il synology fara' un reboot, alla fine un altro beep.
3- Lancia Synology Assistant e ti sarà visualizzato un box: E' stato trovato nuovamente un Synology Server non configurato. Configurare Sysnology Server adesso? Premi SI.
4- A questo punto parte l'installazione guidata.

Utenti che sfogliano il topic
Guest
Vai al Forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.