|
|
 Rank: Nuovo iscritto

Iscritto: 5/18/2008 Messaggi: 24 Locazione: Roma
|
Salve forse la domanda è banale, m vewi bisogno di avere disponibile il mio Synology DS207+ lasciandolo acceso a casa e potervi accedere e gestirlo da qualsiasi pc o collegamento internet io trovi in giro. A casa però ho Fastweb e credo che qui entri il gioco il problema dell'ip statico raggiungibile dall'esterno... sinceramente non so da dove iniziare, coem configurare la Disk Station... Spero qualcuno possa aiutarmi Grazie a tutti
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 172 Locazione: Agliana->Toscana
|
penso sia un bel problema... te hai un indirizzo ip statico (privato)...per andare su internet passi da un router fastweb...per accedere da internet dovresti avere delle porte aperte su questo router...quindi..se la fastweb non "permette" questa cosa credo non si possa fare...(parlo di contratto normale, se poi paghi allora credo si possa fare) Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale - Synology 207+ with 250Gb HDD
|
|
|

|
ciao ti ringrazio, ho diciamo delle porte aperte sul mio router, ma non so se si possa fare lo stesso con l'HAG. Per fare una prova, come dovrei procedere? Sul DS cosa o come dovrei impostarlo? potresti dirmelo o qualcuno sa come si fa? Grazie ancora a tutti!
|
|
|

Iscritto: 7/29/2008 Messaggi: 4 Locazione: Modena
|
Ciao Con dispiacere ti dico che fastweb non assegna IPpubblici ai propri clienti se non a pagamento ... :( avevo lo stesso problema in un laboratorio di un amico dove per far andare un IP cam ci siam dovuti rivolgere ad un servizio esterno . So che con alcuni soft è possibile raggiungere il PC all'interno della propria rete ma raggiungere il DS mi sa che è impossibile amenochè non si riescano ad installare software simili su di esso ... Assistenza & Consulenza HW - SW Ferrari Computers S.r.l. Modena
|
|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 223 Locazione: Padova
|
SiMo_Mo sei pregato di editare la firma altrimenti scatta la sanzione. Estratto direttamente dal regolamento: - Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles del SynologyItalia Forum. Grazie CIauz
|
|
|

|
Vi ringrazio per le risposte, si diciamo che è una cosa che mi serve una tantum, magari solo per il mese di agosto o anche a consumo, ancor meglio ;) Superando questo problema dell'ip pubblico, come si procede? grazie in anticipo
|
|
|
Iscritto: 5/8/2008 Messaggi: 13
|
Ciao Con fastweb hai 20 ore al mese di ip pubblico, basta attivare la sessione dalla my fastpage. Ciao
|
|
|

Iscritto: 7/4/2008 Messaggi: 15 Locazione: in provincia di Napoli
|
7wolf ha scritto:Salve forse la domanda è banale, m vewi bisogno di avere disponibile il mio Synology DS207+ lasciandolo acceso a casa e potervi accedere e gestirlo da qualsiasi pc o collegamento internet io trovi in giro. A casa però ho Fastweb e credo che qui entri il gioco il problema dell'ip statico raggiungibile dall'esterno... sinceramente non so da dove iniziare, coem configurare la Disk Station... Spero qualcuno possa aiutarmi Grazie a tutti Salve, forse potrà esserti utile visionare il seguente Topic: http://www.synologyitali...di-dyndsn.aspx#post1310
Saluti Loman ███ «Lo scopo del lavoro è quello di acquistare il tempo libero» NAS Synology 107+ (FW: old ver. 2.0-0640 New 2.0-0722 - HD: WD5000AAKS).
|
|
|
Iscritto: 11/19/2008 Messaggi: 3
|
Cari tutti, qualcuno ha trovato un modo per rendere accessibile il NAS da fuori rete fastweb senza IP pubblico? Sul PC ho installato Hamachi e funziona. Si può installare un DS107+?
Ciao,
Giovanni
|
|
|
|
Guest
|