|
|
 Rank: Moderatore

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 223 Locazione: Padova
|
Synarch ha scritto:salve a tutti, sono in procinto di acquistare un ds207+ ma anche dopo aver visto le liste degli hd compatibili e quelli testati non ho capito bene se il seagate ST31000340AS è pienamente compatibile, in particolare vorrei farne un raid 1, per fare ciò va bene questo disco oppure è per forza necessario il ST31000340NS che sul sito dove prenderei il ds207+ viene riportato come adatto al RAID, ricapitolo:
il ST31000340AS è pienamente compatibile col ds 207+ anche in RAID 1? è necessario un aggiornamento firmware? grazie per l'attenzione. La compatibilità dei dischi è più che altro riferita alla possibilità di andare in ibernazione. Per fare il Raid-1 non c' è assolutamente nessun problema. Ciauz
|
|
|
 Rank: Amministratore

Iscritto: 3/29/2008 Messaggi: 419 Locazione: Treviso
|
Synarch ha scritto:salve a tutti, sono in procinto di acquistare un ds207+ ma anche dopo aver visto le liste degli hd compatibili e quelli testati non ho capito bene se il seagate ST31000340AS è pienamente compatibile, in particolare vorrei farne un raid 1, per fare ciò va bene questo disco oppure è per forza necessario il ST31000340NS che sul sito dove prenderei il ds207+ viene riportato come adatto al RAID, ricapitolo:
il ST31000340AS è pienamente compatibile col ds 207+ anche in RAID 1? è necessario un aggiornamento firmware? grazie per l'attenzione. Dai un occhio quì.
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 7/28/2008 Messaggi: 3 Locazione: Napoli
|
grazie quel post mi era proprio sfuggito. ma come posso fare per essere sicuro che il numero seriale inizi CON 83 o superiore? grazie
|
|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 8/25/2008 Messaggi: 1 Locazione: Desio
|
pegasolabs ha scritto: Tornando in topic, qualcuno ha di recente montato i wd raid edition? Mi interessa sapere se presumibilmente ora arrivano già col firmware corretto per evitare i noti problemi. ;) Ciao
Io ho montato a luglio 2 dischi WD5001ABYS-01YNA, la nuova serie raid edition da 500gb. Vanno perfettamente in ibernazione e non danno nessun problema. Le temperature sono intorno ai 45° con funzionamento 24/7. Ciao!
|
|
|
|
Guest
|