|
|
 Rank: Nuovo iscritto
Iscritto: 6/17/2008 Messaggi: 4 Locazione: Padova
|
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un sistema per connettere il nas ad una vpn criptata? Per intenderci parlo di darknet tipo Relakks o Swisswvpn.
Ciao
Stefano
|
|
|
Iscritto: 4/8/2008 Messaggi: 25
|
C'è OpenVPN ma non so ancora dire se sul nas funziona, devo fare una prova in questi giorni.
|
|
|
 Rank: Kilobyte

Iscritto: 3/31/2008 Messaggi: 133 Locazione: Agliana->Toscana
|
ma scusa...se crei una vpn lan-to-lan impostando i router..automaticamente il nas è in vpn!!!oppure vuoi creare una vpn poit-to-point? Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale - Synology 207+ with 250Gb HDD
|
|
|
Iscritto: 6/17/2008 Messaggi: 4 Locazione: Padova
|
I servizi che citavo (Relakks e SwissVPN) sono VPN pptp...
|
|
|
Iscritto: 9/22/2008 Messaggi: 2
|
Mihawk ha scritto:C'è OpenVPN ma non so ancora dire se sul nas funziona, devo fare una prova in questi giorni. Hai potuto poi verificare se OpenVPN funziona su DS207+ ??? Grazie
|
|
|
Iscritto: 9/19/2008 Messaggi: 2
|
Openvpn va senza problemi mediante installazione ipkg su NAS ARM (es. 207+). Ci sono problemi su NAS PPC (es. 207) in quanto è necessario la ricompilazione di un modulo del kernel (kernel-module-tun) che attualmente nel repo ipkg è fermo alla versione 2.4.... Se qualcuno è in grado di risolvere il problema... Ciao
|
|
|
Iscritto: 9/22/2008 Messaggi: 2
|
gdaquila ha scritto:Openvpn va senza problemi mediante installazione ipkg su NAS ARM (es. 207+). Ci sono problemi su NAS PPC (es. 207) in quanto è necessario la ricompilazione di un modulo del kernel (kernel-module-tun) che attualmente nel repo ipkg è fermo alla versione 2.4.... Se qualcuno è in grado di risolvere il problema... Ciao
C'è chi come me che è a digiuno di linux (fino a telnet ok). Non è che hai la pazienza di mostrarci la procedura (es. cosa e dove scaricare) per installare OpenVPN sul DS207+ (compreso il modo da non cancellare le applicazioni di terze parti al prossimo aggiornamento)? Te ne sarei molto grato, ma non solo io, penso.
|
|
|
|
Guest |